ULTIMO AGGIORNAMENTO : 4 Settembre 2024 - 22:34
23.3 C
Napoli
L'EPISODIO

Napoli: parcheggia in doppia fila con targa estera, a suo carico multe non pagate per 2mila euro

SULLO STESSO ARGOMENTO

Intensa attività di controllo da parte della Polizia Locale di Napoli nelle zone di via Salvator Rosa, via Imbriani e corso Vittorio Emanuele. Gli agenti dell’Unità Operativa Avvocata, supportati dal sistema Targa System, hanno effettuato verifiche mirate per contrastare la sosta selvaggia.

PUBBLICITA

Durante le operazioni, è stato individuato un veicolo in doppia fila con targa estera irregolare, non iscritto al registro dei veicoli esteri e presente nella black list per sanzioni non pagate che ammontano a oltre 2.000 euro. Gli agenti sono riusciti a identificare il conducente, contestandogli sanzioni per mancata revisione periodica e sosta in doppia fila. Inoltre, al proprietario saranno notificate tutte le sanzioni pendenti.

Sempre durante i controlli, in via Media è stato scoperto un passo carrabile non rinnovato appartenente a un condominio. Gli agenti hanno applicato la sanzione prevista dal Codice della Strada e informato l’Ufficio Tecnico Municipale per i necessari provvedimenti di ripristino.

Le pattuglie di via Toledo e corso Umberto hanno inoltre fermato diversi venditori ambulanti senza autorizzazione, alcuni dei quali si sono dileguati lasciando la merce sulla strada. Gli agenti hanno identificato e sanzionato coloro che sono rimasti per vendita illecita su suolo pubblico. La merce sequestrata, tra cui occhiali da sole, ventagli, borse, portafogli, cover e abbigliamento, ammonta a oltre 600 pezzi. Un venditore è stato trovato in possesso di merce contraffatta, portando alla segnalazione all’Autorità Giudiziaria.




LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

DALLA HOME

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE