Il Napoli ha ufficializzato la cessione di Walid Cheddira all’Espanyol.Il club partenopeo ha annunciato il trasferimento dell’attaccante marocchino con una nota sul proprio sito ufficiale, spiegando che il giocatore si unirà al club catalano in prestito fino al 30 giugno 2025.
Nel frattempo, la Premier League si infiamma negli ultimi giorni di mercato, con il Chelsea protagonista.Secondo Sky Sports UK, i Blues hanno finalmente trovato l’accordo con il Napoli per la cessione di Romelu Lukaku.
L’attaccante belga, in procinto di trasferirsi in Italia, dovrebbe sostenere le visite mediche già domani.Il Napoli ha concordato una cifra di 30 milioni di euro per il bomber, rinforzando così il proprio reparto offensivo in vista della nuova stagione.
Con la partenza di Lukaku, il Chelsea si concentra ora su nuovi obiettivi in attacco.I nomi più caldi sono quelli di Ivan Toney e Victor Osimhen.
Toney, attualmente al Brentford, è apprezzato per la sua esperienza in Premier League e il suo potenziale in scadenza di contratto, ma un’offerta economicamente allettante dall’Al Ahli potrebbe allontanarlo dai Blues.Per Osimhen, invece, il Chelsea non ha ancora escluso un accordo, ma le cifre dovranno essere gestite con attenzione per evitare eccessi finanziari.
Ischia– Tentata truffa smascherata a Ischia, dove i carabinieri della compagnia locale hanno denunciato due… Leggi tutto
Una telefonata incauta ha fatto crollare l’intero sistema criminale della banda dei tabaccai, specializzata in… Leggi tutto
Un'operazione congiunta dei Carabinieri del Comando provinciale di Potenza, coordinata dalla Procura della Repubblica del… Leggi tutto
Nelle strade e nelle piazze della città sono ancora appesi striscioni e festoni per celebrare… Leggi tutto
Mondragone - Svolta nelle indagini sull'omicidio avvenuto ieri mattina presso la stazione di servizio Eni… Leggi tutto
Castellammare - Proseguono senza sosta le indagini sulla tragedia della funivia del Faito, costata la… Leggi tutto