Napoli. “Ancora nulla di fatto per l’ingresso ai turisti allo Stadio Diego Armando Maradona nonostante il via libera del Consiglio comunale di circa sei mesi”.
Lo sottolineano in una lettera che i direttivi dell’Associazione Tassisti di Base e dell’Or.S.a. Taxi hanno inviato, tra gli altri, al sindaco di Napoli.
I sindacati segnalano anche un video in cui un tassista è costretto a tornare indietro dopo avere accompagnato due turisti stranieri dinnanzi la struttura sportiva di Fuorigrotta trovata chiusa.
“La possibilità di concedere l’ingresso ai turisti – ricordano i due sindacati – posta all’attenzione del Consiglio comunale trovò il parere favorevole dell’aula. Si parlò di tavoli tecnici a gretto giro per definire la parte assicurativa e gli orari di visita ma oggi, 14 agosto 2024, due turisti si sono ritrovati l’ingresso dello stadio sbarrato.
In sostanza l’ennesima brutta figura da parte del Comune di Napoli e danni economici ai tassisti e d’immagine al turismo della città”.
“Chiediamo – concludono l’Associazione Tassisti di Base e l’Or.S.a. Taxi – che questi tavoli tecnici vengano istituiti per i primi di settembre per dare l’accesso allo Stadio a chi sceglie Napoli come meta turistica per settembre”.
Napoli, giovedì 19 dicembre, si presenta con un clima prevalentemente nuvoloso che caratterizzerà l'intera giornata.… Leggi tutto
La 17ª giornata di Serie A si preannuncia ricca di emozioni e la Lega ha… Leggi tutto
Scandalo nella serata del Lecce Calcio, che ha deciso di escludere il difensore Andy Pelmard… Leggi tutto
ROMA (ITALPRESS) - È stato siglato a Roma, presso la sede di Confcommercio, un protocollo… Leggi tutto
Sabato 21 e domenica 22 dicembre andranno in scena due spettacoli natalizi per famiglie e… Leggi tutto
Come già avvenuto nel 2023, anche il 2024 si chiude con l’Argentina in vetta al… Leggi tutto