ULTIMO AGGIORNAMENTO : 4 Settembre 2024 - 21:33
26.4 C
Napoli

Napoli, Ruotolo smaschera l’ennesima gaffe di Sangiuliano: si dimette il suo social media manager

SULLO STESSO ARGOMENTO

“Genny, Genny sarai ricordato per le tue figuracce in giro per l’Italia. Dal premio Strega a Dante Alighieri, potevamo soprassedere anche alla gaffe internazionale su Londra e Times Square ma questa su Napoli è imperdonabile.

PUBBLICITA

Merita di finire nel girone di dannati. Ma come il consiglio dei ministri vara il comitato per celebrare due secoli e mezzo di Napoli? Sono due millenni e mezzo e non due secoli e mezzo.

Nel 2025 Napoli compirà 2500 anni. Ministro Gennaro Sangiuliano questa volta l’ha fatta davvero grossa”.

Lo scrive Sandro Ruotolo, europarlamentare e responsabile Informazione nella segreteria nazionale del Pd, commentando un post sui social del ministro della Cultura, Gennaro Sangiuliano, con la scritta: “Il Consiglio dei ministri vara il Comitato per celebrare due secoli e mezzo di Napoli”. Il post nel frattempo è stato corretto su tutti i social.

Il post è stato pubblicato solo su Instagram nella versione sbagliata, che è stata poi subito corretta. Sugli altri social è uscito dal principio nella versione corretta.

“L’errore sul profilo Instagram relativo alla nascita del Comitato nazionale ‘Neapolis 2500’ evidentemente è del mio social media manager. Per questo ho accettato le sue dimissioni”. Lo scrive su X il ministro della Cultura, Gennaro Sangiuliano.




LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

DALLA HOME

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE