Nella mattinata di ieri, gli agenti del Commissariato di Poggioreale, con il supporto della Squadra Cinofili dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, nell’ambito di servizi all’uopo predisposti, hanno effettuato un controllo presso uno stabile di via Miccoli.
I poliziotti, all’interno di una cantinola in uso all’indagato hanno rivenuto, ben occultati, 42 involucri di hashish del peso di 4 kg circa; per tal motivo l’uomo, identificato per un 32enne napoletano con precedenti di polizia, è stato tratto in arresto per detenzione illecita di sostanze stupefacenti.
Ancora, gli operatori hanno rinvenuto, nell’atrio condominiale del medesimo stabile, una pistola cal. 22 completa di caricatore e 4 cartucce e 2 involucri di hashish, che sono stati sequestrati.
InpsServizi S.P.A., società in house di INPS, è stata recentemente colpita da un attacco ransomware… Leggi tutto
Una tragedia si è consumata in serata a Napoli, dove una donna è morta dopo… Leggi tutto
MOSCA (RUSSIA) (ITALPRESS) - I recenti sviluppi nel conflitto in Ucraina evidenziano la crescente complessità… Leggi tutto
Nessun "6", né "5+1" al concorso odierno del Superenalotto. Realizzati cinque 5 da 33mila euro.… Leggi tutto
La struttura per anziani "Villa Mele" ospita ancora sette persone nonostante le gravi irregolarità riscontrate… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 21 novembre: BARI 06 79 30 52 15… Leggi tutto