La pesante sconfitta subita dal Napoli a Verona ha acceso i riflettori sulle difficoltà della squadra di Conte.A differenza dello scorso campionato, pochi i nuovi innesti e molte le perplessità sul futuro.
Il 3-0 incassato dal Bentegodi è stato un duro colpo per i tifosi azzurri, che si aspettavano un netto rinnovamento dopo la deludente stagione precedente.La squadra di Conte, infatti, ha mostrato una continuità preoccupante con le ultime partite dello scorso anno, evidenziando limiti sia a livello tecnico che tattico.
Il mercato è al centro delle critiche.L’assenza di Osimhen e l’attesa per Lukaku hanno lasciato un vuoto in attacco, mentre a centrocampo si cercano rinforzi per dare maggiore equilibrio alla squadra.
L’arrivo di Neres è una buona notizia, ma non basta per risolvere i problemi.L’allenatore Antonio Conte è nel mirino delle critiche.
Il sindaco di Bacoli, Josi Della Ragione, ha espresso tutto il suo disappunto per la prestazione della squadra e ha chiesto all’allenatore di mostrare più carattere e determinazione.Il Napoli ha davanti a sé una settimana cruciale per preparare l’esordio in campionato al Maradona contro il Bologna.
La società è al lavoro per rinforzare la rosa e dare a Conte gli strumenti necessari per raggiungere gli obiettivi prefissati.
Il giovane calciatore Santo Romano è morto per difendere un amico dall'aggressione di un giovane… Leggi tutto
Nessun '6' né '5+1' nell'estrazione del Superenalotto di oggi. Centrati, invece, otto '5' da oltre… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 2 novembre: BARI 36 55 35 60 20… Leggi tutto
Un altro uomo lasciato solo a morire in carcere: V.B., 53 anni, si è tolto… Leggi tutto
Approvata la proposta che apre la strada a un terzo mandato per Vincenzo De Luca.… Leggi tutto
Napoli. Nella mattinata odierna, la Polizia di Stato ha tratto in arresto un 47enne napoletano… Leggi tutto