Napoli, arriva Neres: ma già si parla di crisi

La pesante sconfitta subita dal Napoli a Verona ha acceso i riflettori sulle difficoltà della squadra di Conte. A differenza dello scorso campionato, pochi i nuovi innesti e molte le perplessità sul futuro.

PUBBLICITA

Il 3-0 incassato dal Bentegodi è stato un duro colpo per i tifosi azzurri, che si aspettavano un netto rinnovamento dopo la deludente stagione precedente. La squadra di Conte, infatti, ha mostrato una continuità preoccupante con le ultime partite dello scorso anno, evidenziando limiti sia a livello tecnico che tattico.

Il mercato è al centro delle critiche. L’assenza di Osimhen e l’attesa per Lukaku hanno lasciato un vuoto in attacco, mentre a centrocampo si cercano rinforzi per dare maggiore equilibrio alla squadra. L’arrivo di Neres è una buona notizia, ma non basta per risolvere i problemi.

L’allenatore Antonio Conte è nel mirino delle critiche. Il sindaco di Bacoli, Josi Della Ragione, ha espresso tutto il suo disappunto per la prestazione della squadra e ha chiesto all’allenatore di mostrare più carattere e determinazione.

Il Napoli ha davanti a sé una settimana cruciale per preparare l’esordio in campionato al Maradona contro il Bologna. La società è al lavoro per rinforzare la rosa e dare a Conte gli strumenti necessari per raggiungere gli obiettivi prefissati.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Leggi anche

Le Notizie del giorno

Prossima Partita

Ultima Partita

Classifica