Determinazione, grinta e unità. È così che André-Frank Zambo Anguissa ha descritto la vittoria del Napoli contro il Parma al Maradona, una partita che ha visto i partenopei ribaltare il risultato e portare a casa tre punti fondamentali.Il centrocampista camerunese, decisivo con il gol del 2-1, ha parlato ai microfoni di DAZN, sottolineando quanto sia stato importante l’atteggiamento della squadra nel secondo tempo.
“Abbiamo visto che quando cambiamo atteggiamento, cambia tutto – ha dichiarato Anguissa –. Abbiamo iniziato male, un po’ molli, ma nella ripresa siamo entrati con una mentalità diversa, andando a pressare uomo contro uomo.
Quando giochiamo uniti e mettiamo in campo più cattiveria, tutto va per il meglio.Alla fine, ciò che conta sono i tre punti e speriamo di continuare così”.
Anguissa ha poi elogiato il lavoro di Antonio Conte, nuovo allenatore del Napoli, che sembra aver portato un’energia diversa alla squadra: “Con Conte è cambiato tutto – ha detto il match-winner –. È un allenatore che si fida di noi, ci sostiene e dà tutto per la squadra.
E noi dobbiamo fare lo stesso per lui.A livello mentale ha aggiunto qualcosa di speciale e tutti siamo contenti di averlo al nostro fianco”.
È online salutemed.it, il nuovo portale dedicato al benessere, alla prevenzione e all’informazione medico-scientifica di… Leggi tutto
Napoli – Tensione oggi a Piazza Trieste e Trento, nel cuore di Napoli, dove un… Leggi tutto
Napoli – «A Boscoreale c’è un teatro che si chiama Minerva. Un posto magico, dove… Leggi tutto
Capri– Riaprirà al pubblico domani, sabato 12 aprile alle ore 12, la suggestiva via Krupp,… Leggi tutto
Un’escalation di violenza ha sconvolto ieri pomeriggio Pomigliano d’Arco, dove un venditore ambulante di 46… Leggi tutto
Amalfi - La città di Amalfi si prepara a celebrare la Santa Pasqua con un… Leggi tutto