Napoli. Perde il controllo dello scooter e muore a soli 22 anni al Vomero.
Punti Chiave Articolo
Ormai Napoli e la Campania hanno superato di gran lunga la media di un morto al giorno per incidenti stradali.
E quello di stamane è l’ennesima riprova. La polizia locale di Napoli infatti è intervenuta in via Manzoni, all’altezza del civico 215, per un grave incidente stradale che ha causato la morte di un giovane di 22 anni.
Il ragazzo, era in sella della sua moto, una Aprilia RS660, e ha perso il controllo del mezzo per cause ancora in fase di accertamento, finendo violentemente sul marciapiede.
L’impatto è stato violentissimo e nonostante i soccorsi siano stati subito allertati e il giovane è stato trasportato d’urgenza al pronto soccorso dell’ospedale Fatebenefratelli dove i medici non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso.
Il Pm di turno della procura di Napoli è stato immediatamente informato e ha disposto il sequestro della moto e la messa a disposizione della salma.
Il 22enne è morto durante il trasporto in ospedale
La polizia locale, con il personale dell’unità operativa Infortunistica Stradale, ha eseguito i rilievi tecnici sul luogo dell’incidente, ascoltato i testimoni presenti e acquisito le immagini delle telecamere di videosorveglianza per ricostruire la dinamica dell’accaduto.
Al momento non si riscontra il coinvolgimento di altri veicoli. Le indagini sono in corso
Articolo pubblicato il giorno 29 Agosto 2024 - 10:52