ULTIMO AGGIORNAMENTO : 5 Settembre 2024 - 13:26
27.4 C
Napoli
IL LUTTO

E’ morto Massimo Cotto: conduttore, scrittore e giornalista

SULLO STESSO ARGOMENTO

Virgin Radio ha annunciato con un post sui social la scomparsa di Massimo Cotto, una delle voci più amate e riconoscibili dell’emittente. “Questa notte Massimo Cotto ci ha lasciati,” si legge nel commovente messaggio. “Vogliamo essere noi di Virgin Radio, la sua (seconda) casa, a dirvelo, perché Massimo era uno di noi. Massimo era un conduttore fenomenale ma anche molto di più. Le sue interviste sono magistrali. Giornalista straordinario, scrittore, autore, attore di teatro, sempre con la voglia di raccontare e stupire chi aveva di fronte o all’ascolto.”

PUBBLICITA

Massimo Cotto aveva iniziato la sua collaborazione con Virgin Radio nel 2012, portando agli ascoltatori le storie e le follie dei grandi artisti del rock attraverso le celebri “pillole” di ROCK BAZAR. Dal 2016 era diventato una presenza fissa delle mattine dell’emittente, conducendo il programma ROCK AND TALK insieme a Dr. Feelgood (Maurizio Faulisi) e il Cavaliere Nero (Antonello Piroso).

“In tutti questi anni ci ha sempre dato il Buongiorno con il sorriso e con il suo inconfondibile umorismo,” ricorda Virgin Radio. “Non dimenticheremo mai le sue battute, la sua passione infinita per la musica e per tutte le forme d’arte.” La perdita di Massimo Cotto è un duro colpo per tutta la comunità di Virgin Radio e per i suoi ascoltatori.

La radio esprime la sua vicinanza alla famiglia del conduttore – la moglie Chiara, il figlio Francesco e la mamma Marisa – e a tutti coloro che lo hanno amato e apprezzato. “Ciao Massimo, fai buon viaggio,” conclude il post, lasciando un saluto affettuoso a un grande protagonista del mondo della radio e dell’arte.




Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

facebook

DALLA HOME

googlenews

CRONACA NAPOLI

PUBBLICITA