Nella notte tra mercoledì e giovedì, gli agenti del Commissariato San Ferdinando, durante il servizio di controllo del territorio, sono intervenuti su disposizione della Sala Operativa, nel quartiere “Chiaia” per la segnalazione di un uomo minacciato dall’ex fidanzato della figlia.
Gli operatori, giunti immediatamente sul posto, hanno rintracciato, in un vicoletto poco distante, il giovane che, in evidente stato di agitazione, ha continuato a minacciare di morte l’ex suocero.
I poliziotti hanno accertato che il ragazzo, nonostante fosse già destinatario di un ammonimento del Questore, aveva atteso l’ex fidanzata nei pressi del portone d’ingresso del condominio e, dopo averla vista, l’aveva raggiunta e aggredita fisicamente.
La ragazza era riuscita a divincolarsi raggiungendo un gruppo di amici mentre il malintenzionato aveva proseguito nella sua condotta violenta citofonando e minacciando l’ex suocero.
Pertanto, un 20enne napoletano con precedenti di polizia, anche specifici, è stato arrestato per atti persecutori e minacce gravi.
Perugia – Hanno tentato di raggirare una 74enne di Nocera Umbra con il solito copione… Leggi tutto
Ischia – Coltelli, machete, sigarette di contrabbando e persino un furto di cellulare: i Carabinieri… Leggi tutto
Piano di Sorrento - Una serata di fine aprile si è trasformata in tragedia lungo… Leggi tutto
Napoli– Momenti di tensione nella notte al pronto soccorso dell’ospedale Fatebenefratelli, dove un giovane di… Leggi tutto
Ecco cosa riservano le stelle per il tuo segno zodiacale in amore, lavoro, salute e… Leggi tutto
Un crollo improvviso ha trasformato il tranquillo pomeriggio del lunedì in Albis in un caos… Leggi tutto