Napoli.La scorsa sera, gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, impegnati in un servizio di controllo del territorio, sono intervenuti a seguito di una segnalazione ricevuta dalla Sala Operativa locale riguardante un individuo molesto nella zona di Borgo Sant’Antonio Abate.
Giunti prontamente sul posto, i poliziotti sono entrati nell’appartamento indicato, dove hanno trovato un uomo intento a distruggere mobili e oggetti, arrivando persino a danneggiare la porta d’ingresso.
Nonostante il tentativo degli agenti di calmarlo, l’uomo ha continuato nel suo comportamento violento finché non è stato immobilizzato.
Durante l’intervento, una donna si è avvicinata agli operatori, spiegando di essersi rifugiata nell’abitazione di un conoscente per sfuggire alle minacce e aggressioni fisiche del figlio, episodi che si erano già verificati in passato.
L’uomo, identificato come un 47enne napoletano con precedenti di polizia, è stato arrestato con l’accusa di maltrattamenti in famiglia e resistenza a Pubblico Ufficiale.
Acerra - L'inchiesta della magistratura dovrà fare luce e soprattutto chiarire cosa e successo e… Leggi tutto
L'alta pressione sta tornando sulla Penisola italiana, portando con sé tempo stabile e cieli generalmente… Leggi tutto
A poche ore dalla vittoria al 75° Festival di Sanremo, Olly esprime la sua incredulità… Leggi tutto
Dopo quasi ventidue anni dalla sua scomparsa, avvenuta il 13 marzo 2003, la storica abitazione… Leggi tutto
Napoli– Complice una domenica di sole, numerosi sportivi napoletani hanno affollato la spiaggia di Rotonda… Leggi tutto
Dopo la forte scossa di magnitudo 3.9 verificatasi alle 15.30 nel Golfo di Pozzuoli, nella… Leggi tutto