Dopo la convincente vittoria per 3-0 contro il Bologna, il portiere del Napoli, Alex Meret, ha sottolineato l’importanza del lavoro di squadra e dello spirito di sacrificio che hanno permesso agli azzurri di ottenere un successo netto al Maradona. “La cosa che ha funzionato di più è stato lo spirito di squadra, il sacrificio.Siamo rimasti compatti, seguendo le indicazioni del mister per evitare i loro passaggi filtranti,” ha dichiarato.
“Abbiamo difeso con grande attenzione e ci siamo mossi bene insieme.
Quando giochiamo con questa mentalità, diventa davvero difficile farci gol.” L’estremo difensore ha poi rivolto un pensiero speciale al pubblico, protagonista di una serata di sostegno caloroso sugli spalti del Maradona.
“Era fondamentale ritrovare i tre punti, soprattutto in un clima come quello di stasera.Lo stadio ci ha spinto sin dal primo minuto e questo ci ha dato la forza per tirare fuori il massimo,” ha spiegato Meret. “La gente vuole vedere che onoriamo la maglia.
Se restiamo uniti, società, piazza e squadra, possiamo ambire a grandi traguardi,” ha concluso.
Udine – Serata di tensione e violenza ultrà sabato a Udine, dove un gruppo di… Leggi tutto
Salerno - E' stata aperta un'inchiesta sul tragico incidente che si è verificato oggi a… Leggi tutto
Sorrento – L’arte della pasticceria incontra l’attualità con un’opera dolciaria che sta facendo discutere: Antonio… Leggi tutto
nessun 6 ne 5+ al concorso odierno del Superenalotto, realizzati invece quattro 5 di oltre… Leggi tutto
Un nuovo episodio di violenza ha colpito il carcere di Benevento, dove un agente di… Leggi tutto
Napoli - Un'insolita avventura ha avuto luogo oggi a Fuorigrotta, quando un cammello è fuggito… Leggi tutto