Una mega rissa tra bagnanti ha trasformato la spiaggia libera di Ercolano in una sorta di arena.
In un video inviato da alcuni testimoni al deputato dell’alleanza Verdi-Sinistra, Francesco Emilio Borrelli, si vede una mega rissa che coinvolge diverse persone sulla spiaggia. Oltre a schiaffi e pugni, si notano anche “colpi proibiti” come calci volanti.
Borrelli commenta: “Si dice che il caldo asfissiante faccia perdere facilmente le staffe e porti all’esasperazione. Questa affermazione può essere in parte vera, ma in casi come questo è anche una mezza bugia. Alcune persone, indipendentemente dalla stagione o dal clima, trovano sempre una scusa per dare sfogo ai loro istinti più barbari, lasciando emergere la bestialità che è dentro (o spesso già fuori) di loro.
Compiere un’azione violenta di questo tipo in un luogo pubblico, frequentato da anziani e bambini, è da trogloditi. Dovrebbero restare tra di loro e non mettere in pericolo le persone civili. Parleremo con le Autorità e il sindaco affinché i protagonisti di questo episodio inqualificabile siano identificati, denunciati e allontanati dai luoghi pubblici.”
Articolo pubblicato il giorno 7 Agosto 2024 - 10:14 / di Cronache della Campania