L'ARRIVO

Dopo Lukaku, ecco McTominay: lo scozzese è a Napoli, ora visite mediche e firma

Scott McTominay, il centrocampista scozzese, è sbarcato questa mattina all’Aeroporto Internazionale di Napoli-Capodichino, accolto da una folla entusiasta di tifosi azzurri.Il 27enne, in arrivo dal Manchester United, è pronto a sottoporsi alle visite mediche di rito prima di firmare il contratto che lo renderà ufficialmente un nuovo giocatore del Napoli.

PUBBLICITA

McTominay, nato in Inghilterra ma naturalizzato scozzese, è un giocatore versatile e di grande fisicità.A lungo utilizzato come pilastro del centrocampo dei Red Devils, si distingue per la sua capacità di combinare dinamismo, resistenza e abilità difensive.

Alto e robusto, è noto per la sua intensità nei contrasti, la capacità di recuperare palloni e la predisposizione a giocare in entrambe le fasi di gioco, difensiva e offensiva.Pur essendo principalmente un mediano, McTominay sa inserirsi negli spazi e contribuire alla fase offensiva con tiri da fuori area, grazie a un buon tiro dalla distanza.

Il suo arrivo a Napoli rappresenta un importante rinforzo per la squadra di Conte, che potrà contare su un centrocampista in grado di portare equilibrio tattico e solidità fisica in mezzo al campo.


Articolo pubblicato il giorno 29 Agosto 2024 - 13:29 / di Cronache della Campania



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Leggi anche

Le Notizie del giorno

Prossima Partita

Ultima Partita

Classifica


Cronache è in caricamento