ULTIMO AGGIORNAMENTO : 1 Novembre 2024 - 21:58
18.5 C
Napoli

Maxi sequestro di droga alla Cisterina: in manette due pericolosi pusher

SULLO STESSO ARGOMENTO

Doppio colpo allo spaccio a Castello di Cisterna. I Carabinieri hanno arrestato Domenico Trocino, 46enne, con 40 dosi di droga e 440 euro.

PUBBLICITA

La 61enne Anna Minutolo è finita in carcere con oltre 250 grammi di cocaina e 213 grammi di crack. Entrambi sono accusati di spaccio.

Le strade della “Cisternina” sono state finalmente liberate da due spacciatori incallliti. In due operazioni distinte, condotte con maestria dai Carabinieri della Compagnia di Castello di Cisterna, sono stati sgominati due importanti punti di smercio di stupefacenti.

Il primo a cadere nella rete è stato Domenico Trocino, un nome già noto alle forze dell’ordine. Durante una perquisizione domiciliare, i militari hanno rinvenuto ben 36 dosi di crack, 6 di cocaina e una somma di denaro contante ritenuta provento dell’illecita attività.

L’uomo, un 46enne del posto, è stato quindi arrestato e posto agli arresti domiciliari, in attesa di rispondere all’accusa di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.

Ma il colpo più duro è stato inferto alla 61enne Anna Minutolo. Nascosta all’interno della sua abitazione, la donna custodiva un vero e proprio market di droga: oltre 250 grammi di cocaina, suddivisa in 1049 dosi, e ben 213 grammi di crack, già pronti per essere venduti, suddivisi in 598 dosi.

Anna Minutolo aveva in casa un market della droga

Un quantitativo di stupefacente che avrebbe potuto avvelenare la vita di centinaia di persone. Di fronte a tale evidenza, i Carabinieri non hanno potuto far altro che arrestare la donna e condurla presso il carcere di Secondigliano.

L’operazione, condotta con grande professionalità dai Carabinieri, ha permesso di togliere dalle strade una grande quantità di droga e di mettere fine all’attività di due spacciatori che da tempo terrorizzavano la comunità locale.


Articolo pubblicato il giorno 7 Agosto 2024 - 10:32 / di Cronache della Campania


ULTIM'ORA

DALLA HOME

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE


Cronache è in caricamento