È stata rintracciata ieri nel tardo pomeriggio a Napoli la ragazza di 26 anni che si era allontanata da casa a Ferrara e per la quale erano scattate ricerche e richiesta di segnalazioni. Ne danno notizia i carabinieri ferraresi.
Un finale a lieto fine: Manuela è tornata a casa. L’angoscia ha lasciato spazio alla gioia per la famiglia di Manuela Goglino.
La giovane 26enne, allontanatasi volontariamente da Ferrara venerdì scorso, è stata ritrovata sana e salva a Napoli nel tardo pomeriggio di sabato.
Le ore trascorse senza notizie erano state un calvario per i suoi cari, che avevano immediatamente lanciato l’allarme.
L’immagine di Manuela, sorridente e spensierata, appesa sui social e sui manifesti, aveva toccato il cuore di migliaia di persone, che si erano unite alla ricerca.
I carabinieri, con professionalità e dedizione, avevano concentrato le ricerche tra Ferrara e Napoli, seguendo ogni possibile pista. Finalmente, la notizia tanto attesa: Manuela era stata rintracciata.
Al suo rientro a casa, è stata accolta da un caloroso abbraccio dai suoi familiari.
L'Abate di Montevergine ha officiato una benedizione durante la celebrazione della Candelora, suggellando l'unione tra… Leggi tutto
Weekend del 22 febbraio 2025, numeri in calo a Roccaraso, la rinomata struttura sciistica dell'Alto… Leggi tutto
Oggi a Napoli si prevede un quadro meteorologico caratterizzato da cieli prevalentemente poco o parzialmente… Leggi tutto
Durante l'intera giornata, il mare si presenterà in condizioni da poco mosso a mosso. Questa… Leggi tutto
Il mondo della musica piange la scomparsa di Gianni Pettenati, deceduto all'età di 79 anni… Leggi tutto
Napoli – Un tredicenne di "buona famiglia" è stato sorpreso con un coltello durante i… Leggi tutto