Tutto pronto per la visita della popstar Madonna, attesa questa sera al Parco archeologico di Pompei nel giorno del suo 66mo compleanno.
La pop star ha fatto una donazione di 250mila euro finanziando un progetto che riguarda i giovani studenti che si avvicinano all’archeologia.
In città e nell’area antistante gli Scavi si parla del possibile itinerario che al momento resta top secret, e di ciò che farà l’artista internazionale – accompagnata da una ristretta cerchia di amici – per festeggiare la ricorrenza.
Quel che è certo è che Madonna visiterà gli Scavi in forma privata, come già annunciato dal prefetto di Napoli, Michele di Bari al termine della riunione del Comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica che si è tenuta martedì. E che ad accoglierla ci sarà il direttore del Parco Gabriel Zuchtriegel.
Per la visita della star della musica sono state disposte particolari misure di sicurezza. Smentita invece, nei giorni scorsi, la notizia che era circolata di un party a favore di 500 invitati vip per il suo compleanno all’interno degli Scavi.
L’altro pomeriggio la popstar, in compagnia del fidanzato Akeem Morris, è atterrata proveniente da Portofino con volo privato all‘aeroporto Salerno-Costa d’Amalfi, per poi entrare in un van con cui ha lasciato lo scalo.Stasera quindi è prevista la visita a Pompei, ma nel frattempo nella giornata di ieri ha fatto tappa in altre località della Costiera Sorrentina e Amalfitana.
La giornata di domenica 22 dicembre a Napoli sarà caratterizzata da un clima variabile, con… Leggi tutto
Nel Cilento, in provincia di Salerno, i cittadini hanno dato vita a strutture natalizie uniche… Leggi tutto
Il mare subirà diverse variazioni nel corso della giornata, passando da condizioni mosse a condizioni… Leggi tutto
Con l'arrivo del periodo natalizio, molti turisti e residenti a Napoli si fanno sentire riguardo… Leggi tutto
La Protezione Civile della Regione Campania ha diramato un avviso di allerta meteo di livello… Leggi tutto
L'arresto del boss latitante Nicola Rullo in una villetta di Lago Patria rappresenta l'ennesimo capitolo… Leggi tutto