Scooter selvaggio nel napoletano, minore sfreccia tra i bagnanti in spiaggia.
Proseguono le segnalazioni al deputato di Alleanza Verdi Sinistra, Francesco Emilio Borrelli, di video postati sui social che immortalano criminali in scooter che compiono evoluzioni pericolose mettendo a rischio la propria incolumità e quella di chi ha la sventura di incrociarli.
Nel primo video, che sarebbe stato realizzato a Licola secondo il segnalante, si vede un minore che sfreccia in scooter sulla battigia tra i bagnanti, molti dei quali bambini, compiendo manovre spericolate. Nel secondo video, realizzato nella galleria di Mergellina, impennate e sorpassi azzardati nel traffico compiuti da criminali in sella ad una moto di grossa cilindrata.
“Un vero e proprio trionfo di idiozia e irresponsabilità. Senza alcuna vergogna i protagonisti di questi video si mostrano in tutta la loro arroganza mentre compiono manovre spericolate tra la gente, incuranti della presenza di bambini e dei danni seri che potrebbero arrecare a chi ha la sfortuna di incrociarli.
Purtroppo con grande amarezza devo constatare che le tante morti recenti per colpa dei criminali della strada non sono valse come monito a questi soggetti affinchè si guidi in maniera responsabile e accorta.
Prevale la sciagurata e incomprensibile smania di essere protagonisti per qualche secondo con manovre azzardate non rendendosi conto minimamente che si può diventare protagonisti per sempre della morte altrui, devastando la vita di una famiglia per qualche like sui social.
Abbiamo inviato le immagini alle forze dell’ordine per risalire ai protagonisti di questi video auspicando che vengano identificati e sanzionati come meritano”. Questo il commento di Borrelli.
La Lega Serie B si schiera in prima linea contro la violenza sulle donne, promuovendo… Leggi tutto
Avellino – Maxi operazione dei carabinieri del Nas in un salumificio del Baianese, dove sono… Leggi tutto
A Napoli continua lo scontro tra i fedeli del rito antico e la Curia sulla… Leggi tutto
I Carabinieri della Stazione di San Sebastiano al Vesuvio hanno arrestato un 38enne del posto,… Leggi tutto
Napoli. Francesco Pio Maimone era il nuovo capo del clan Aprea-Valda di Barra, ruolo assunto… Leggi tutto
Un’importante collaborazione è stata recentemente avviata a Castel Capuano tra il Parco Archeologico di Ercolano… Leggi tutto