Furto allo chalet “Van Gogh” di Ercolano: nelle ultime ore è stato rubato il cartellone raffigurante l’immagine del celebre pittore olandese, esposto all’esterno del locale.
Punti Chiave Articolo
La scoperta è stata fatta questa mattina dal titolare Biagio Sportiello, che gestisce lo chalet in via IV Novembre insieme al cugino.
Dopo il furto delle piantine donate per l’inaugurazione, questa volta è stato preso di mira il cartellone con il logo di Van Gogh, affisso al cancello d’ingresso.
Lo chalet, aperto da appena due settimane e specializzato in succhi di frutta fresca, yogurt, granite e frullati, continuerà comunque la sua attività.
“Abbiamo deciso di investire qui e continueremo a lavorare nella nostra città. Ci crediamo fermamente”, dichiara Biagio al telefono.
Sul gruppo Facebook “Sei di Ercolano se” ha scritto: “Restiamo fiduciosi e crediamo nella nostra meravigliosa città e nella stragrande maggioranza delle persone che ci stanno dimostrando tanto affetto.
Ai ladri auguriamo che, dopo aver rubato il logo che rappresenta Vincent van Gogh, possano interessarsi all’arte e alla bellezza che ci circondano”.
Napoli - Si è svolto oggi un vertice in Prefettura per fare il punto sulla… Leggi tutto
Nola – Un 35enne napoletano, con precedenti penali, è stato arrestato nei giorni scorsi dalla… Leggi tutto
La Polizia di Stato ha eseguito un mandato di arresto europeo emesso dalle Autorità Spagnole… Leggi tutto
Nessun "6" e nessun "5+1" nel concorso numero 59 del Superenalotto, estratto oggi, venerdì 11… Leggi tutto
Napoli - “Il movimento spontaneo che sta nascendo in questi giorni in tutta la Campania… Leggi tutto
Portici– Serata di tensione in piazzale Brunelleschi, dove un ragazzo di 15 anni è stato… Leggi tutto