Calcio

Juve Stabia, tris di cessioni: addio a Esposito, Bachini e Di Dio

Condivid

La S.S. Juve Stabia ha annunciato tre importanti movimenti di mercato che vedono la cessione di due giocatori a titolo definitivo e uno in prestito. Il portiere Matteo Esposito, classe 2002, è stato ceduto a titolo definitivo al Giugliano. Esposito, cresciuto nel settore giovanile della Juve Stabia, ha totalizzato 2 presenze in campionato e 3 in Coppa Italia con la maglia delle Vespe. Dopo aver completato la trafila dal vivaio fino alla promozione in Serie B, il giovane portiere proseguirà la sua carriera con il Giugliano.

Inoltre, la Juve Stabia ha raggiunto l’accordo per la cessione del difensore Matteo Bachini, classe 1995, alla Spal. Bachini, alla sua seconda esperienza con il club stabiese, ha collezionato 35 presenze in campionato nella scorsa stagione, difendendo i colori delle Vespe in totale per 64 partite e segnando 2 reti. La sua partenza segna la fine di un capitolo importante per la squadra.

Infine, l’attaccante Flavio Di Dio, classe 2002, è stato ceduto in prestito secco all’Audace Cerignola. Di Dio avrà l’opportunità di maturare ulteriormente e accumulare esperienza con la squadra pugliese, per poi tornare a disposizione della Juve Stabia al termine della stagione.


Articolo pubblicato il giorno 7 Agosto 2024 - 16:14

Gustavo Gentile

Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E' stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.

Pubblicato da
Gustavo Gentile

Ultime Notizie

Oroscopo di oggi 23 febbraio 2025: le previsioni dello zodiaco segno per segno

Ecco le previsioni astrali per oggi, 23 febbraio 2025, con un focus su amore, lavoro… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 07:33

Napoli, ladro fermato dalle guardie giurate in via Filangieri

Napoli - Una serata movimentata nel cuore di Napoli, precisamente a via Filangieri, una delle… Leggi tutto

22 Febbraio 2025 - 22:03

Superenalotto, il jackpot arriva a 77,8 milioni di euro. Tutte le quote

Nessun '6' né '5+' al concorso del Superenalotto di oggi. realizzati però cinque 5 da… Leggi tutto

22 Febbraio 2025 - 21:20

Trump non ritiene imprescindibile il ruolo di Zelensky nei negoziati

Donald Trump ha reso noto che non ritiene imprescindibile l’eventuale apporto di Zelensky nei negoziati… Leggi tutto

22 Febbraio 2025 - 21:05

Napoli, tenta un furto al corso Umberto: marocchino arrestato dalla polizia

Napoli - Nel pomeriggio di ieri, un giovane di 22 anni di origine marocchina, già… Leggi tutto

22 Febbraio 2025 - 20:54

Estrazioni del Lotto e numeri vincenti 10eLotto del 22 febbraio 2025

Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 22 febbraio: BARI 13 49 17 39 48… Leggi tutto

22 Febbraio 2025 - 20:35