Buone notizie per i tifosi della Juve Stabia. In vista del tanto atteso incontro tra Bari e Juve Stabia, previsto per sabato 17 agosto alle ore 20:30, la società sportiva ha annunciato l’apertura della vendita libera dei biglietti per il settore ospiti. La decisione è stata presa dal Gruppo Operativo di Sicurezza (GOS), che ha autorizzato la vendita per i residenti nella provincia di Napoli.
L’incontro, valido per la prima giornata del campionato di Serie BKT, promette di essere un evento entusiasmante e molto atteso dai tifosi di entrambe le squadre. La Juve Stabia, pronta a scendere in campo con determinazione, potrà contare sul caloroso supporto dei suoi sostenitori, che avranno l’opportunità di acquistare i biglietti nei prossimi giorni.
La società sportiva invita i tifosi a restare aggiornati sulle modalità di acquisto dei biglietti, che saranno rese note a breve. Per ulteriori informazioni, i tifosi sono invitati a consultare il sito ufficiale della S.S. Juve Stabia e i canali social della società, dove saranno pubblicati tutti gli aggiornamenti relativi alla vendita dei biglietti e alle misure di sicurezza da rispettare per l’evento.
Operazione congiunta dei Carabinieri delle stazioni di Varcaturo e Secondigliano, che hanno sottoposto a fermo… Leggi tutto
Un ordigno ha causato danni a un autonoleggio situato a Casoria, lungo via Gioacchino Rossi.… Leggi tutto
Chiara Anicito, celebre sui social per il personaggio di "Cammela", sarà a Napoli con il… Leggi tutto
Serata finale della quinta edizione del Vesuvius film festival al Teatro Mattiello di Pompei con… Leggi tutto
Un assistente capo della Polizia Penitenziaria del carcere di Santa Maria Capua Vetere è stato… Leggi tutto
Natale in cella per il boss latitante del clan Contini, Nicola Rullo detto 'o nfamone.… Leggi tutto