ph. Valentina Sabino
Il Volo Annuncia Nuove Date del Tour “Tutti Per Uno – Ad Astra Live Nei Palasport” Mentre il tour estivo de Il Volo continua a raccogliere successi, Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble si preparano per una nuova avventura: cinque nuovi appuntamenti del tour “Tutti Per Uno – Ad Astra Live Nei Palasport”, che avrà luogo nei principali palazzetti italiani a partire da gennaio 2025. Il tour è prodotto da Friends & Partners.
Punti Chiave Articolo
Tra le nuove date annunciate, l’appuntamento in Campania si terrà al PalaSele di Eboli il 23 gennaio 2025. Le prevendite per i nuovi concerti saranno disponibili a partire dalle 16:00 di oggi per i membri del fanclub e dalle 16:00 di domani, 8 agosto, su Ticketone.
Il Volo sta attualmente presentando la propria musica e i più grandi successi della tradizione musicale italiana durante le date estive del tour “Tutti Per Uno – Capolavoro”, che si svolgono nelle location più suggestive d’Italia.
Il 2024 è un anno significativo per il trio italiano, che celebra 15 anni di carriera e amicizia. Gli eventi dell’anno includono la partecipazione al Festival di Sanremo con il brano “Capolavoro”, certificato Disco d’Oro, e la pubblicazione del loro primo album di inediti “Ad Astra”. Dopo le date in Giappone a maggio, Il Volo si è esibito all’Arena di Verona con “Tutti Per Uno”, un evento speciale trasmesso su Canale 5.
Il prossimo autunno, Il Volo sarà protagonista di un tour nelle principali capitali europee, mentre nel 2025 il trio si esibirà negli USA, in Canada e in America Latina.
Il PalaSele di Eboli accoglierà numerosi artisti di rilievo. In autunno, Renato Zero aprirà gli appuntamenti il 2 novembre con “Autoritratto – I Concerti Evento”, seguito da Laura Pausini il 13 novembre con il “Laura Pausini World Tour Winter 2024”. Anche Tananai, Alessandra Amoroso e Nino D’Angelo saranno tra gli artisti che si esibiranno al PalaSele. A chiudere l’anno, Gianna Nannini con il suo “Sei nell’anima tour – European Leg” il 20 dicembre. Il 2025 inizierà con il concerto di Lazza il 12 gennaio e proseguirà con Il Volo il 23 gennaio.
Nonostante un pesante 3-0 subito al Maradona contro un Napoli lanciatissimo nella corsa scudetto, Roberto… Leggi tutto
Stefano Tacconi torna a Napoli, e lo fa per un gesto dal forte valore simbolico:… Leggi tutto
Dopo il netto 3-0 contro l’Empoli, Antonio Conte si gode la vittoria del suo Napoli… Leggi tutto
Dopo il convincente 3-0 rifilato all’Empoli, Matteo Politano ha espresso tutta la fiducia e la… Leggi tutto
Scott McTominay si gode la serata perfetta al “Maradona”, con la doppietta che ha affondato… Leggi tutto
Il duello a distanza tra Napoli e Inter continua senza tregua: gli azzurri di Antonio… Leggi tutto