Maurizio Masciopinto
Il prefetto di Caserta, Giuseppe Castaldo, ha nominato, su delega del ministro dell’Interno, la commissione di indagine per la verifica dell’esistenza o meno di tentativi di infiltrazione o di collegamenti con la criminalità organizzata nell’amministrazione comunale di Caserta.
Il collegio ispettivo è composto da Maurizio Masciopinto, prefetto, da Laura Mattiucci, viceprefetto aggiunto, e da Gianfranco Mozzillo, maggiore della Guardia di Finanza. L’accesso durerà tre mesi, prorogabili una sola volta di altri tre.
Acerra– Allarme ambientale nella provincia di Napoli dopo l'incendio divampato nelle scorse ore in un'azienda… Leggi tutto
Roma, - Un polverone giuridico si è alzato dalla Corte costituzionale riguardo al terzo mandato,… Leggi tutto
Cuneo– Una vicenda di ricatti, minacce e un tragico epilogo. Carmela Romano e Mario Miceli,… Leggi tutto
Napoli – Blitz della Polizia di Stato al Rione Traiano, dove nella mattinata di lunedì… Leggi tutto
Un giovane di 18 anni, di origini bulgare e già noto alle forze dell'ordine, è… Leggi tutto
Napoli– Sorpresi in piena notte mentre cedevano droga in strada: due 23enni di origine marocchina,… Leggi tutto