Amante della natura, della cultura della poesia e dei libri. Sempre disponibile ad aiutare gli altri. Sempre pronto alle battaglie per la legalità.
Questo era Sossio Bencivenga il luogotenente dei Carabinieri, in servizio nel salernitano morto stamane nell’appezzamento di terreno di famiglia via Enrico Fermi a Grumo Nevano.
Il militare 58enne era in licenza, e stamane come spesso faceva quando aveva tempo aiutava il padre anziano a curare il terreno di famiglia.
Secondo quanto ricostruito, dai carabinieri della stazione di Grumo Nevano il militare si trovava a bordo del trattore quando durante una manovra avrebbe colpito un arco in ferro. L’arco si sarebbe spezzato e l’avrebbe colpito al collo.
Il carabiniere, Sossio Bencivenga, è morto sul colpo. La salma è stata messa a disposizione dell’autorità giudiziaria. Il trattore e il terreno sono stati messi sotto sequestro in attesa dei riscontri tecnici.
Gino Curcione sarà protagonista al Nest il 27 dicembre alle ore 20 con "Nummere -… Leggi tutto
Operazione congiunta dei Carabinieri delle stazioni di Varcaturo e Secondigliano, che hanno sottoposto a fermo… Leggi tutto
Un ordigno ha causato danni a un autonoleggio situato a Casoria, lungo via Gioacchino Rossi.… Leggi tutto
Chiara Anicito, celebre sui social per il personaggio di "Cammela", sarà a Napoli con il… Leggi tutto
Serata finale della quinta edizione del Vesuvius film festival al Teatro Mattiello di Pompei con… Leggi tutto
Un assistente capo della Polizia Penitenziaria del carcere di Santa Maria Capua Vetere è stato… Leggi tutto