Gragnano. E’ trascorso oltre un mese dalla sua scomparsa e ancora alcuna notizia.
Punti Chiave Articolo
Il dottor Aniello Comentale, si è allontanato volontariamente dall’ospedale di Torre del Greco dov era ricoverato il giorno 19 luglio scorso.
il professionista aveva firmato volontariamente le dimissioni e da quel giorno è scomparso nel nulla. Al momento della sparizione come mostra una foto diffusa dai famililiari e ripresa dalle telecamere di video sorveglianza dell’ospedale indossava una maglietta a maniche corte grigia e dei bermuda celeste.
La moglie aveva presentato regolare denuncia di persona scomparsa e nonostante le ricerche e gli appelli lanciati via social dai familiari , dal parroco e finanche dal sindaco di Gragnano, è trascorso più di un mese senza notizie.
Qualcuno ha segnalato la sua presenza a Castellammare qualche giorno dopo nei pressi di una banca. Ma l’uomo è senza documenti e senza cellulare.
Molte anche le polemiche rivolte ai responsabili dell’ospedale Maresca che avrebbero consentito le dimissioni volontarie a un uomo in non perfette condizioni psichiche.
Tre ergastoli sono stati inflitti oggi al termine del processo celebrato con rito abbreviato per… Leggi tutto
La Casa del Postino, celebre rifugio di Massimo Troisi nel film cult ispirato a Pablo… Leggi tutto
Duro sfogo di Paolo Casarin, ex arbitro internazionale e storico designatore della Serie A e… Leggi tutto
Un drammatico sequestro ha scosso San Giorgio a Cremano, nella cintura orientale di Napoli. Vittima… Leggi tutto
È in arrivo l’evento conclusivo della nona edizione di Mutaverso Teatro, un'occasione imperdibile per gli… Leggi tutto
All’Instituto Cervantes di Napoli si preannuncia un evento imperdibile per gli appassionati di letteratura. Giovedì… Leggi tutto