Teatro Summarte è lieto di presentare un evento imperdibile nell’ambito della rassegna Estate a Napoli 2024: Greg Rega con il suo progetto “Neapolitan Power and More” al Maschio Angioino. Il talentuoso cantante salirà sul palco il 12 agosto alle ore 20:30, accompagnato da un quintetto di musicisti straordinari. Il costo del biglietto è di 15 euro più diritti di prevendita.
Punti Chiave Articolo
Greg Rega sarà supportato da un quintetto d’eccezione composto da Mario Nappi al piano, Davide Afzal al basso, Saverio Giugliano al sax e Francesco Varchetta alla batteria. Questo ensemble di musicisti talentuosi promette una serata di musica indimenticabile, arricchita da sonorità diversificate che spaziano dalla musica black all’R&B, Soul e funk, con un tocco particolare di energia napoletana.
Con la sua voce potente e il suo stile distintivo, Greg Rega porterà l’ascoltatore in un viaggio musicale unico. Le sue performance sono note per la loro capacità di toccare le corde più profonde dell’anima, regalando emozioni intense. Dopo oltre un anno di attesa, il cantante soul è tornato sulla scena live con novità discografiche che mettono in evidenza il suo spirito R’n’B, intriso di atmosfere funk e blues.
Recentemente, Greg ha pubblicato l’inedito “Vita Mia”, prodotto da Luigi Ferrara alias CALMO. Questo brano è solo il primo di una trilogia di singoli che verranno lanciati dopo l’estate. I videoclip che accompagnano questi brani offrono un’esperienza multisensoriale, intrecciando le storie raccontate nei testi con una nuova narrazione visiva.
Greg Rega ha già conquistato un vasto pubblico sia a livello nazionale che internazionale, grazie alla sua voce soul magnetica e alle sue performance emozionanti. Con oltre sessanta concerti nel 2023, il cantante è nuovamente in tournée al fianco di Clementino per il Summer Tour 2024, continuando a incantare il pubblico con la sua musica. Non perdere l’occasione di vivere una serata all’insegna della buona musica con Greg Rega e il suo “Neapolitan Power and More”. Segna la data: 12 agosto al Maschio Angioino, un evento che promette di essere uno dei momenti clou dell’Estate a Napoli 2024.
È scomparso da oltre 24 ore un uomo di 54 anni residente a Battipaglia, nel… Leggi tutto
Immagina di scendere nelle viscere di una città vibrante, dove il passato sussurra tra le… Leggi tutto
Arzano – “Rinunciare alla sospensiva del Tar rappresenta l’ennesimo tradimento nei confronti della Città”. Ancora… Leggi tutto
Pozzuoli– Un braccialetto elettronico anti-stalking ha fatto la differenza tra l’incubo e la salvezza per… Leggi tutto
Caserta – Una 38enne di Gaeta, madre di due figli e di professione parrucchiera, è… Leggi tutto
La Lombardia si conferma maglia nera nella diffusione dell'odio online, secondo l'ottava edizione della "Mappa… Leggi tutto