Ancora una volta, le forze dell’ordine si trovano a fronteggiare una situazione di estrema pericolosità. A Giugliano in Campania, una tranquilla notte è stata sconvolta da un folle inseguimento lungo l’Asse Mediano.
Tutto ha avuto inizio quando una pattuglia dei carabinieri ha intimato l’alt ad una Alfa Romeo 156 a bordo della quale viaggiavano cinque persone incappucciate.
Scattato l’allarme, è iniziato un inseguimento ad alta velocità che ha raggiunto i 220 km/h. I fuggitivi, incuranti della sicurezza degli altri utenti della strada e dei carabinieri, hanno messo in atto manovre pericolose e tentativi di speronamento.
Nel corso della folle corsa, i criminali hanno dimostrato una ferocia inaudita, lanciando contro i carabinieri oggetti contundenti. Tra questi, un pneumatico e un crick, due strumenti che avrebbero potuto facilmente causare una tragedia.
Per puro caso, i militari sono riusciti a evitare l’impatto, ma l’episodio sottolinea ancora una volta i rischi che corrono quotidianamente coloro che indossano la divisa.
Nonostante l’estrema pericolosità della situazione, l’Alfa Romeo è riuscita a far perdere le proprie tracce. Le indagini sono in corso e i carabinieri sono determinati a identificare e arrestare i responsabili di questo grave reato.
Roma - Si è conclusa senza intoppi e in perfetto orario la seconda serata del… Leggi tutto
Ironia fuori luogo di Alessandro Cattelan al DopoFestival con una parodia di Montagne Verdi di… Leggi tutto
Due persone sono morte ierisera a Rimini a seguito di un incendio di vaste proporzioni… Leggi tutto
Pozzuoli- Un nuovo sciame sismico è in corso dal pomeriggio di ieri nella zona dei… Leggi tutto
Oroscopo di oggi 13 febbraio 2025, le previsioni astrali segno per segno con particolare attenzione… Leggi tutto
Nel cuore del rione Sanità, i carabinieri della stazione Napoli Stella hanno smantellato una centrale… Leggi tutto