Musica

Gegè Telesforo in Primo Piano: 29 Agosto Concerto da Non Perdere ad Agorà San Sebastiano con Amedeo Ariano Afrodance 5et

Condivid

# Concerto ad Agorà San Sebastiano: Amedeo Ariano Afrodance 5et in arrivo a fine agosto

A fine agosto, l’arena più grande e longeva della Campania ospiterà un evento musicale straordinario. Il 29 agosto 2024, ad Agorà San Sebastiano al Vesuvio, si esibirà il gruppo Amedeo Ariano Afrodance 5et insieme al rinomato ospite Gegè Telesforo.

Dettagli dell’Evento

La rassegna, giunta alla sua terza edizione e organizzata da Sirioevents in collaborazione con Red Carpet e Napoli Jazz Club, proporrà il concerto del gruppo Amedeo Ariano Afrodance 5et alle ore 21:15. L’evento si terrà presso l’arena del Parco Urbano di via Panoramica Fellapane, nell’ambito del festival “Vesuvio Suona Bene”. I biglietti per il concerto, con posto numerato, sono disponibili a €20,00 + prevendita per il primo settore e a €15,00 + prevendita per il secondo settore.

La Formazione AfroDance 5et

Afrodance rappresenta il terzo lavoro discografico da band leader del jazzista Amedeo Ariano, noto per la sua versatilità come batterista e percussionista. Ariano, apprezzato da pubblico e critica e stimato dai musicisti di calibro internazionale, ha radunato per quest’occasione amici e grandi artisti che conosce dai suoi vent’anni.

Gli Artisti sul Palco

Il gruppo sarà composto da Amedeo Ariano alla batteria, Dario Deidda al basso, Sandro Deidda al sax tenore, Pierpaolo Bisogno al vibrafono e Alfonso Deidda al piano e sax. La serata sarà ulteriormente arricchita dalla presenza speciale di Gegè Telesforo alla voce, un artista di fama internazionale.

Acquisto Biglietti

I biglietti per il concerto sono già disponibili presso le prevendite abituali e possono essere acquistati anche online sui siti http://www.vivaticket.it e http://www.azzurroservice.net. Per ulteriori informazioni, è possibile contattare i numeri 081.7767362, 081.7611221, 081.5568054 e 081.5564726. Non perdete l’occasione di assistere a un evento musicale eccezionale in una location suggestiva ai piedi del Vesuvio.


Articolo pubblicato il giorno 28 Agosto 2024 - 11:44 /  Cronache della Campania

Gustavo Gentile

Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E' stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.

Pubblicato da
Gustavo Gentile

Ultime Notizie

Napoli, morte Chiara Jaconis: acquisito il video degli ultimi secondi di vita

Napoli. La polizia ha acquisito il filmato registrato dal sistema di video sorveglianza di un… Leggi tutto

18 Settembre 2024 - 22:30

Volla, il parrucchiere solidale Domenico Monaci

Napoli. Anche quest’anno, il parrucchiere di Volla, Domenico Monaci rinnova l’appuntamento di solidarietà con la… Leggi tutto

18 Settembre 2024 - 21:56

 Gratteri: “Ai giovani spiego che non conviene delinquere”

Spiegare il sistema giudiziario, spiegare di cosa c'e' bisogno per rendere piu' sicuro un territorio,… Leggi tutto

18 Settembre 2024 - 21:47

Napoli e Pompei pronte ad ospitare il G7 Cultura: un evento blindato ma ricco di sorprese

Il G7 Cultura è alle porte e Napoli e Pompei si preparano ad accogliere i… Leggi tutto

18 Settembre 2024 - 21:40

Viaggi privati con auto di servizio: indagato l’ex prefetto Francesco Messina

L'ex prefetto di Padova, Francesco Messina, è al centro di un'inchiesta per peculato da parte… Leggi tutto

18 Settembre 2024 - 21:33

Castellammare, liberati cardellini detenuti illegalmente. denunciato bracconiere

Castellammare. Nell’ambito di un’operazione antibracconaggio di controllo del territorio e di tutela della fauna selvatica,… Leggi tutto

18 Settembre 2024 - 21:26