ULTIMO AGGIORNAMENTO : 4 Settembre 2024 - 22:34
26.4 C
Napoli

GAZZELLE: live venerdì 9 agosto all’Arena dei Pini di Baia Domizia

SULLO STESSO ARGOMENTO

Gazzelle, uno degli artisti più amati della scena musicale italiana, torna a esibirsi dal vivo con una nuova serie di concerti estivi. Dopo aver conquistato il pubblico con un tour nei palasport e un concerto sold out all’Arena di Verona, l’artista si prepara a salire sul palco dell’Arena dei Pini di Baia Domizia (CE) venerdì 9 agosto.

PUBBLICITA

Rituale Collettivo di Amore Incondizionato

I concerti di Gazzelle rappresentano per i fan un vero e proprio rituale collettivo di amore incondizionato. Dal debutto nei piccoli club a metà degli anni 2010, l’artista ha visto crescere esponenzialmente la sua popolarità, raggiungendo mezzo milione di persone con la sua musica. Questi spettacoli sono un’esperienza unica che unisce il pubblico in un’emozione condivisa.

Eventi Speciali nel 2025

Oltre agli appuntamenti estivi, Gazzelle ha annunciato due importanti eventi per l’estate del 2025: il 7 giugno al Circo Massimo di Roma e il 22 giugno allo Stadio San Siro di Milano. Questi concerti segneranno due prime volte cruciali per l’artista, che continua a puntare sempre più in alto nella sua carriera musicale. Roma e Milano, città cardine per la musica italiana, saranno lo scenario perfetto per celebrare queste nuove sfide.

Prevendite e Informazioni sui Biglietti

Le prevendite per i concerti sono già disponibili su TicketOne e nei circuiti di vendita autorizzati. Per ulteriori informazioni sui biglietti, è possibile visitare il sito ufficiale di Vivo Concerti. Gli organizzatori tengono a precisare che declinano ogni responsabilità per l’acquisto di biglietti al di fuori dei canali ufficiali indicati.

Una Carriera in Ascesa

Gazzelle è riconosciuto come una delle voci più sincere e poetiche della sua generazione. Le sue canzoni totalizzano oltre un miliardo di stream, e la sua discografia comprende 25 dischi d’oro e 27 di platino. Con quattro album all’attivo, “Superbattito” (2017), “Punk” (2018), “Ok” (2020) e “Dentro” (2023), l’artista ha consolidato il suo stile unico, schivo e malinconico, ma anche versatile e imprevedibile. Le sue collaborazioni con artisti del calibro di Marco Mengoni, thasup, Fulminacci e Noyz Narcos testimoniano la sua capacità di innovarsi e conquistare sempre nuovi fan.



LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

DALLA HOME

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE