Un giovane tifoso del Napoli è stato colpito da un provvedimento di Daspo, che gli vieta l’accesso a qualsiasi struttura sportiva.La misura è stata adottata in seguito agli eventi verificatisi durante la partita amichevole tra il Napoli e il Brest (Francia), disputata ieri sera allo stadio Patini.
Il ragazzo è stato identificato dalle forze dell’ordine dopo aver acceso dei fumogeni in tribuna, un’azione che ha richiesto l’intervento dei vigili del fuoco di Castel di Sangro per garantire la sicurezza degli spettatori.In seguito all’episodio, il questore Enrico De Simone ha emesso il provvedimento di Daspo nei confronti del giovane.
La sicurezza negli stadi rimane una priorità assoluta per le autorità, che continuano a monitorare e reprimere comportamenti pericolosi durante gli eventi sportivi.Questo episodio sottolinea l’importanza di rispettare le norme di sicurezza per garantire un ambiente sicuro e sereno per tutti i tifosi.
Napoli – Tragedia nel quartiere di Miano, dove un uomo di 69 anni è stato… Leggi tutto
Nessun '6' né '5+1' nell'estrazione del Superenalotto di oggi. Sono stati, invece centrati due '5'… Leggi tutto
Due aziende del Vesuviano sono finite sotto inchiesta per violazioni ambientali. L'Edilfer di Torre Annunziata… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 14 febbraio: BARI 29 40 34 55 66… Leggi tutto
Il coro del Teatro San Carlo di Napoli ha annunciato l'intenzione di avviare un'azione legale… Leggi tutto
Nella giornata di mercoledì, la Polizia di Stato ha messo in atto un servizio straordinario… Leggi tutto