Era ubriaco alla guida Gerardo Iacovazzo, il 49enne di Vallo della Lucania, conducente della Fiat Punto coinvolta nell’incidente lungo la Statale 18 a Cpaccio in cui sono morti sul colpo due coniugi della provincia di Avellino, e morto a sua volta il giorno dopo in ospedale.
L’uomo, soccorso in gravissime condizioni e trasportato in elicottero all’ospedale Ruggi di Salerno, è deceduto nonostante i tentativi disperati dei medici di salvarlo.
L’ incidente stradale lungo la Statale 18 a Capaccio ha portato via tre vite. Alla guida della Fiat Punto coinvolta, Gerardo Iacovazzo, 49enne di Vallo della Lucania, è deceduto in ospedale dopo lo scontro frontale con una moto. Sulla moto viaggiavano Cosimo Spagnuolo e Rossana Arena, una coppia deceduta sul colpo.
Le indagini hanno rivelato che Iacovazzo era alla guida in stato di ebbrezza alcolica. Testimoni oculari hanno descritto una guida pericolosa e erratica poco prima dell’impatto, confermando i sospetti sulla sua condizione.
L’uomo, già noto alle forze dell’ordine per precedenti legati all’uso di sostanze stupefacenti, stava attraversando un periodo difficile, segnato da problemi economici e personali.
Aveva perso il lavoro, la casa e, di recente, anche la patente. Nonostante i tentativi di chi gli voleva bene, era sprofondato in un profondo baratro, finendo per trascinare con sé altre due persone innocenti.
Udine – Serata di tensione e violenza ultrà sabato a Udine, dove un gruppo di… Leggi tutto
Salerno - E' stata aperta un'inchiesta sul tragico incidente che si è verificato oggi a… Leggi tutto
Sorrento – L’arte della pasticceria incontra l’attualità con un’opera dolciaria che sta facendo discutere: Antonio… Leggi tutto
nessun 6 ne 5+ al concorso odierno del Superenalotto, realizzati invece quattro 5 di oltre… Leggi tutto
Un nuovo episodio di violenza ha colpito il carcere di Benevento, dove un agente di… Leggi tutto
Napoli - Un'insolita avventura ha avuto luogo oggi a Fuorigrotta, quando un cammello è fuggito… Leggi tutto