ULTIMO AGGIORNAMENTO : 4 Settembre 2024 - 21:33
26.4 C
Napoli

Era ubriaco alla guida Gerardo Iacovazzo morto nell’incidente a Capaccio insieme ai due coniugi

SULLO STESSO ARGOMENTO

Era ubriaco alla guida Gerardo Iacovazzo, il 49enne di Vallo della Lucania, conducente della Fiat Punto coinvolta nell’incidente lungo la Statale 18 a Cpaccio in cui sono morti sul colpo due coniugi della provincia di Avellino, e morto a sua volta il giorno dopo in ospedale.

PUBBLICITA

L’uomo, soccorso in gravissime condizioni e trasportato in elicottero all’ospedale Ruggi di Salerno, è deceduto nonostante i tentativi disperati dei medici di salvarlo.

L’ incidente stradale lungo la Statale 18 a Capaccio ha portato via tre vite. Alla guida della Fiat Punto coinvolta, Gerardo Iacovazzo, 49enne di Vallo della Lucania, è deceduto in ospedale dopo lo scontro frontale con una moto. Sulla moto viaggiavano Cosimo Spagnuolo e Rossana Arena, una coppia deceduta sul colpo.

Le indagini hanno rivelato che Iacovazzo era alla guida in stato di ebbrezza alcolica. Testimoni oculari hanno descritto una guida pericolosa e erratica poco prima dell’impatto, confermando i sospetti sulla sua condizione.

L’uomo, già noto alle forze dell’ordine per precedenti legati all’uso di sostanze stupefacenti, stava attraversando un periodo difficile, segnato da problemi economici e personali.

Aveva perso il lavoro, la casa e, di recente, anche la patente. Nonostante i tentativi di chi gli voleva bene, era sprofondato in un profondo baratro, finendo per trascinare con sé altre due persone innocenti.




LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

DALLA HOME

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE