cocaina
Un’operazione di controllo del territorio si è conclusa con un arresto nella tarda serata di ieri a San Pietro a Patierno. Gli agenti del Commissariato di Secondigliano, impegnati in un servizio di pattugliamento, hanno intercettato un giovane in atteggiamento sospetto in via dei Reggiolari. Alla vista della polizia, il soggetto ha tentato di fuggire, scatenando un inseguimento.
Gli agenti hanno fermato l’uomo, identificato come un 27enne di Napoli con precedenti penali. Durante la perquisizione, i poliziotti hanno trovato due involucri contenenti cocaina, del peso complessivo di circa 20 grammi, e un bilancino di precisione, strumento tipicamente utilizzato per la preparazione delle dosi.
L’uomo è stato immediatamente arrestato per detenzione illecita di sostanze stupefacenti. Le indagini proseguiranno per chiarire eventuali ulteriori responsabilità e connessioni del 27enne con altre attività di spaccio nella zona. Nel frattempo, l’arrestato è stato trasferito in attesa di essere sottoposto a giudizio per i reati contestati.
Santa Maria Capua Vetere – Una condanna a 15 anni di carcere: è la richiesta… Leggi tutto
Gragnano – Dopo oltre vent’anni di procedimenti giudiziari, inchieste e sequestri, Gerardo Cuomo, per anni… Leggi tutto
Roma – Ancora nessun fortunato che centri il "6" o il "5+1" al Superenalotto, ma due… Leggi tutto
Dopo aver truffato un'anziana a Potenza, due napoletano, spacciandosi per forze dell'ordine, sono riusciti a… Leggi tutto
Napoli– Il Partito Democratico apre all’ipotesi di una candidatura di Roberto Fico per le prossime… Leggi tutto
Napoli – Per la prima volta, la Giunta Manfredi taglia la Tari, la tassa sui rifiuti.… Leggi tutto