#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione
#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 23 Dicembre 2024 - 16:18
11.2 C
Napoli
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione
L'OPERAZIONE

Napoli, sorpreso con la droga a San Pietro a Patierno. Arrestato 27enne

facebook

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Un’operazione di controllo del territorio si è conclusa con un arresto nella tarda serata di ieri a San Pietro a Patierno. Gli agenti del Commissariato di Secondigliano, impegnati in un servizio di pattugliamento, hanno intercettato un giovane in atteggiamento sospetto in via dei Reggiolari. Alla vista della polizia, il soggetto ha tentato di fuggire, scatenando un inseguimento.

PUBBLICITA

Gli agenti hanno fermato l’uomo, identificato come un 27enne di Napoli con precedenti penali. Durante la perquisizione, i poliziotti hanno trovato due involucri contenenti cocaina, del peso complessivo di circa 20 grammi, e un bilancino di precisione, strumento tipicamente utilizzato per la preparazione delle dosi.

L’uomo è stato immediatamente arrestato per detenzione illecita di sostanze stupefacenti. Le indagini proseguiranno per chiarire eventuali ulteriori responsabilità e connessioni del 27enne con altre attività di spaccio nella zona. Nel frattempo, l’arrestato è stato trasferito in attesa di essere sottoposto a giudizio per i reati contestati.


Articolo pubblicato il giorno 7 Agosto 2024 - 15:15

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

facebook

ULTIM'ORA

DALLA HOME


IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE


Cronache è in caricamento