E’ indagato per omicidio stradale il conducente dell’auto contro la quale si è schiantata la moto del rider 28enne di Torre Annunziata, Domenico Autiero che è morto sul colpo.
L’incidente è avvenuto nella trada serta di ieri nel territorio di Castellammare lungo il viadotto che porta alla Galleria di Privati. Il giovane stava andando a consegnare delle pizze. Era il suo lavoro ed è morto mentre tornava a casa a soli 28 anni compiuti qualche settimana fa.
La polizia stradale di Sorrento che conduce le indagini, sotto il coordinamento della Procura di Torre Annunziata, sta cercando di stabilire le modalità del violento e impatto ed eventuali responsabilità.
Nel frattempo, il conducente dell’auto un cittadino straniero che l’aveva noleggiata, è stato sottoposto a tutti gli esami per stabilire se fosse idoneo alla guida al momento dell’impatto.
Per lui una denuncia per omicidio stradale e passaporto sospeso in attesa degli esiti dell’inchiesta. La salma del giovane è stata portata all’obitorio dell’ospedale San Leonardo di Castellammare dove nei prossimi giorni sarà effettuata l’autopsia.
I due squali volpe trovati morti spiaggiati a Torre del Greco la settimana scorsa sono… Leggi tutto
Napoli. Un medico di base aggredito da un utente nell'ambulatorio di Ponticelli perché non voleva… Leggi tutto
Ecco l'oroscopo dettagliato per oggi, 5 novembre 2024, suddiviso per ogni segno zodiacale: ### Ariete… Leggi tutto
In un'operazione che ha dell'incredibile, i Carabinieri hanno sgominato una pericolosissima organizzazione criminale, la cosiddetta… Leggi tutto
Napoli. Salvatore Russo continua instancabilmente a chiedere giustizia e promette di portare avanti questa battaglia… Leggi tutto
Nessun '6' né '5+1' nell'estrazione del Superenalotto di oggi. Centrati, invece, due '5' da oltre… Leggi tutto