Di Lorenzo: “Estate particolare per me, emozionante tornare al gol. Lo dedico ai tifosi”

Dopo il successo del Napoli per 3-0 contro il Bologna nella seconda giornata di Serie A, il capitano degli azzurri, Giovanni Di Lorenzo, ha espresso le sue emozioni ai microfoni di Dazn, condividendo il significato speciale del suo ritorno al gol e l’importanza del rapporto con i tifosi partenopei.

PUBBLICITA

“Per me è stata un’estate particolare – ha rivelato Di Lorenzo -. Penso che quando si scatena così tanta cattiveria, con quella reazione della piazza nei confronti di un giocatore, vuol dire che si ama tanto. Questa gente mi trasmette tanto amore e cerco di ricambiarlo appena posso. In quell’esultanza c’erano tutte queste sensazioni”.

“Devo tanto ai tifosi, è stato emozionante tornare al gol e lo dedico a loro, che mi vogliono tanto bene.” Il capitano azzurro ha poi voluto soffermarsi sul nuovo corso guidato da Antonio Conte, sottolineando il ruolo decisivo del tecnico nella sua decisione di restare a Napoli: “Il mister è stato subito sincero con me: voleva che restassi. Ho apprezzato tantissimo le sue parole, è da poco che lavoriamo insieme ma sono sicuro che con lui cresceremo tanto. Cresceremo come singoli e come squadra. Siamo contenti di averlo come nostro allenatore, lo seguiremo in tutto e per tutto partita dopo partita”.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Leggi anche

Le Notizie del giorno

Prossima Partita

Ultima Partita

Classifica