Nella notte scorsa, gli agenti del Commissariato di Portici-Ercolano, durante un servizio di controllo del territorio, su indicazione della Sala Operativa, sono intervenuti in corso Umberto I a Portici in seguito alla segnalazione di una rapina.
Giunti prontamente sul luogo, i poliziotti hanno appreso che due giovani, armati di pistola, avevano appena compiuto una rapina ai danni di due loro coetanei, costringendoli a consegnare telefoni e portafogli sotto minaccia dell’arma, per poi fuggire a piedi.
Raccolti tutti gli elementi utili per identificare i responsabili, gli agenti li hanno rintracciati poco dopo in via Achille Consiglio a Ercolano. Alla vista dei poliziotti, i due hanno tentato di sfuggire al controllo ma sono stati prontamente fermati.
In loro possesso è stata trovata una pistola a salve senza tappo rosso, quattro cartucce a salve, oltre ai telefoni cellulari, documenti e denaro sottratti poco prima.
I due giovani, rispettivamente di 20 e 21 anni, entrambi di Ercolano e con precedenti di polizia, sono stati arrestati con l’accusa di rapina aggravata in concorso.
Un gol di Conceicao basta alla Juventus di Thiago Motta per vincere il derby d'Italia… Leggi tutto
Acerra - L'inchiesta della magistratura dovrà fare luce e soprattutto chiarire cosa e successo e… Leggi tutto
L'alta pressione sta tornando sulla Penisola italiana, portando con sé tempo stabile e cieli generalmente… Leggi tutto
A poche ore dalla vittoria al 75° Festival di Sanremo, Olly esprime la sua incredulità… Leggi tutto
Dopo quasi ventidue anni dalla sua scomparsa, avvenuta il 13 marzo 2003, la storica abitazione… Leggi tutto
Napoli– Complice una domenica di sole, numerosi sportivi napoletani hanno affollato la spiaggia di Rotonda… Leggi tutto