Il Napoli di Antonio Conte ha conquistato una vittoria preziosa contro il Bologna.In un’intervista a Dazn, l’allenatore azzurro ha sottolineato l’importanza del successo, che va ben oltre i tre punti ottenuti. “Il Bologna è una squadra molto fisica, ma siamo riusciti a battere una signora squadra.
Questo deve darci fiducia e autostima.Significa che, uniti, possiamo ottenere grandi risultati,” ha affermato Conte, lodando la compattezza della sua squadra.
Non solo una vittoria sul campo, ma anche un successo emotivo per il Napoli, che non trionfava al Maradona da tempo. “Avevo chiesto ai tifosi di essere il dodicesimo uomo in campo, e i ragazzi hanno offerto una prestazione che è andata oltre le aspettative,” ha aggiunto il tecnico, visibilmente soddisfatto del contributo dei suoi giocatori e del supporto del pubblico.Conte ha poi fatto riferimento alla recente sconfitta contro il Verona, che ha rappresentato un punto di svolta per il gruppo. “Il cazzotto subito a Verona ci ha fatto capire che, se vogliamo lasciarci il passato alle spalle, dobbiamo restare al centro del ring.
I colpi si danno e si prendono, ma ho grande fiducia in questo gruppo,” ha dichiarato l’allenatore, sottolineando il legame indissolubile che unisce la squadra.
“Sono ragazzi perbene, che si allenano duramente.Dopo Verona, sono emersi alcuni brutti scheletri, ma quella settimana difficile ci ha compattati ancora di più.
Singolarmente non si va da nessuna parte,” ha ribadito Conte, evidenziando l’importanza del lavoro di squadra.Infine, il tecnico non ha nascosto la propria emozione per i suoi primi tre punti alla guida del Napoli. “È stata una vittoria speciale, e sono queste sensazioni che ti spingono a dare sempre di più,” ha concluso con entusiasmo.
InpsServizi S.P.A., società in house di INPS, è stata recentemente colpita da un attacco ransomware… Leggi tutto
Una tragedia si è consumata in serata a Napoli, dove una donna è morta dopo… Leggi tutto
MOSCA (RUSSIA) (ITALPRESS) - I recenti sviluppi nel conflitto in Ucraina evidenziano la crescente complessità… Leggi tutto
Nessun "6", né "5+1" al concorso odierno del Superenalotto. Realizzati cinque 5 da 33mila euro.… Leggi tutto
La struttura per anziani "Villa Mele" ospita ancora sette persone nonostante le gravi irregolarità riscontrate… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 21 novembre: BARI 06 79 30 52 15… Leggi tutto