Antonio Conte è intervenuto in conferenza stampa a due giorni dalla partita contro il Parma, in programma sabato allo stadio Maradona: “Ho già messo in guardia la squadra.Il Parma ha fatto quattro punti contro Fiorentina e Milan, non è un caso.
Hanno energia e giocatori forti, se gli concediamo spazio in contropiede ci faranno male.Sarà una gara difficile, ma la stiamo preparando con cura.”
L’allenatore ha poi commentato i singoli, lodando Kvaratskhelia: “È un ragazzo di grande talento che si allena con impegno e voglia di migliorare.
Ha solo 23 anni e grandi margini di crescita davanti a sé.” Su Di Lorenzo, Conte è stato altrettanto chiaro: “Ho voluto che restasse a tutti i costi. È un giocatore intelligente, sempre al posto giusto al momento giusto.Per me è molto forte.”
Infine, il tecnico ha parlato del rapporto con il presidente De Laurentiis: “Non c’è bisogno di sentirsi continuamente.
Quello che dovevamo discutere è già sul tavolo da tempo.Ora dobbiamo concentrarci sul campo, la società sa cosa ci serve.
Mancano pochi giorni alla chiusura del mercato, vedremo cosa succederà.”
Castellabate. Silvia sarebbe stata uccisa probabilmente con un martello. Gli investigatori analizzano un audio in… Leggi tutto
Torre Annunziata: Ancora non è stato aperto (inaugurazion e prevista per il 28 novembre) e… Leggi tutto
Benevento.E' morto in un incidente stradale Christian Alberto Salierno, 33 anni allenatore di Rugby. L'incidente… Leggi tutto
Picchia il complice dell’assassino del figlio e finisce sotto processo con gli amici Oggi Giuseppe… Leggi tutto
As cryptocurrency continues to develop, as a groundbreaking invention, it has gained more and more… Leggi tutto
Un giovane truffatore di Napoli è stato arrestato a Ferrara dalla polizia mentre tentava di… Leggi tutto