Cronaca di Napoli

Napoli, colto da un malore alla guida si schianta con l’auto e muore a Ponticelli

Condivid

Napoli. Un uomo di 67 anni, residente a Napoli, è deceduto dopo essere stato colto da un malore mentre era al volante della sua auto.

L’incidente è avvenuto in via Mario Palermo, nel quartiere Ponticelli, dove l’auto è andata a schiantarsi contro un muro di cinta. Gli agenti della Polizia locale del reparto Infortunistica stradale hanno trovato l’uomo privo di vita all’interno del veicolo.

All’arrivo del personale del 118, il decesso è stato confermato, presumibilmente a causa del malore. Dai primi accertamenti, la Polizia locale ha escluso il coinvolgimento di altri veicoli nell’incidente.

Si ritiene che l’uomo, che viaggiava da solo, abbia perso il controllo dell’auto proprio a causa del malore.

Disposti il sequestro di salma e veicolo

Il pubblico ministero di turno è stato informato dell’accaduto, e sono stati disposti il sequestro del veicolo e la messa a disposizione della salma per ulteriori indagini.


Articolo pubblicato il giorno 20 Agosto 2024 - 11:15

Rosaria Federico

Pubblicato da
Rosaria Federico

Ultime Notizie

Oroscopo di oggi 10 aprile 2025 segno per segno

Oroscopo del 10 aprile 2025: amore, lavoro, salute e finanze segno per segno 10 aprile… Leggi tutto

10 Aprile 2025 - 05:50

Nube tossica a Caivano, il sindaco di Acerra chiude scuole e parchi

Acerra– Allarme ambientale nella provincia di Napoli dopo l'incendio divampato nelle scorse ore in un'azienda… Leggi tutto

9 Aprile 2025 - 23:03

De Luca commenta la decisione della Consulta: “La legge non è uguale per tutti”

Roma, - Un polverone giuridico si è alzato dalla Corte costituzionale riguardo al terzo mandato,… Leggi tutto

9 Aprile 2025 - 22:43

Sotto ricatto sessuale si suicida: “Paga o sarai arrestato”, coppia di Nola a processo

Cuneo– Una vicenda di ricatti, minacce e un tragico epilogo. Carmela Romano e Mario Miceli,… Leggi tutto

9 Aprile 2025 - 21:53

Rione Traiano, pusher sorpreso a spacciare in strada: arrestato 41enne

Napoli – Blitz della Polizia di Stato al Rione Traiano, dove nella mattinata di lunedì… Leggi tutto

9 Aprile 2025 - 21:10

Rione Vasto: 18enne arrestato per spaccio e resistenza a pubblico ufficiale

Un giovane di 18 anni, di origini bulgare e già noto alle forze dell'ordine, è… Leggi tutto

9 Aprile 2025 - 20:56