Napoli.Ancora un’altra tragedia sulle strade di Napoli: un nuovo incidente ha causato la morte di un motociclista, il terzo in meno di tre giorni.
Questa mattina ha perso la vita Ciro Russo, un centauro di 37 anni e padre di cinque figli. Russo stava percorrendo via Campana, tra Napoli e il comune di Pozzuoli, quando, per ragioni ancora da chiarire, ha perso il controllo del mezzo e si è schiantato contro due automobili.
Le sue condizioni sono apparse immediatamente disperate, e quando è arrivato all’ospedale San Paolo, l’uomo era già deceduto. Solo due giorni fa, altri due motociclisti, Francesco Palmieri e Alessandro Guida, sono morti in incidenti simili, rispettivamente in via Ripuaria, tra Qualiano e Giugliano, e in via Manzoni a Napoli.
Quarto – Ancora sangue tra giovanissimi. Due adolescenti di 14 e 16 anni sono stati… Leggi tutto
Condizioni del Mare Oggi il mare si presenterà prevalentemente poco mosso, offrendo una navigazione tranquilla… Leggi tutto
Napoli - Una banale lite per un parcheggio si è trasformata in un incubo a… Leggi tutto
Santa Maria la Carità– Una violenta esplosione ha scosso la tranquilla notte di via Scafati,… Leggi tutto
Acerra– "L’incendio è scoppiato perché volevo lasciarlo". Sono state queste le ultime, drammatiche parole di… Leggi tutto
Milano– La difesa di Alessandro Impagnatiello, condannato all’ergastolo in primo grado per il femminicidio di… Leggi tutto