Mercoledì 14 agosto, ai piedi della cima più alta della Campania, si terrà un evento straordinario: il DEEJAY TIME CELEBRATION farà tappa al Meeting del Cervati 2024. Questo show, tratto dal celebre programma radiofonico che ha segnato la storia della musica dance, promette una serata indimenticabile.
Il DEEJAY TIME CELEBRATION offrirà uno spettacolo unico, trasportando il pubblico direttamente nei mitici anni ’90, un’epoca simbolica per la nascita e l’ascesa della musica elettronica. La serata sarà un vero e proprio viaggio nel tempo, animato dalle più grandi hit da dancefloor italiane e internazionali. Brani iconici come “This is the Rhythm of the Night”, “Pump Up the Jam”, “Rhythm Is A Dancer”, “I Like To Move It”, “Tell Me Why” e “Summer Is Crazy” faranno da colonna sonora, regalando emozioni e ricordi indelebili a tutti i partecipanti.
I protagonisti di questo straordinario evento saranno i DJ storici del Deejay Time – Albertino, Fargetta, Molella e Prezioso. Pionieri della scena dance, questi artisti hanno lasciato un’impronta indelebile nella cultura pop italiana e continuano ad attrarre tre generazioni di appassionati. Durante la quattordicesima edizione del Meeting del Cervati, porteranno tutta l’energia e la forza dei loro mix, proponendo le migliori e più iconiche hit della musica dance. Sarà un’occasione unica per ballare, cantare e ammirare dal vivo la bravura di questi eccezionali DJ.
Le date estive del DEEJAY TIME CELEBRATION sono prodotte da Vivo Concerti e Friends & Partners, mentre la tappa al Meeting del Cervati è organizzata da Anni 60 produzioni con il supporto del Comune di Sanza. I biglietti sono disponibili su Ticketone e nei punti vendita abituali. Saranno acquistabili anche il giorno stesso dello show, a partire dalle ore 12, presso il Botteghino allestito in piazza XXIV Maggio a Sanza, a circa 200 metri dall’area dello spettacolo. Il concerto inizierà alle ore 21.30, promettendo una notte indimenticabile sotto il cielo stellato della Campania.
Torna dal 25 al 30 novembre l'International Sport Film Festival di Castellammare di Stabia, giunto… Leggi tutto
Al teatro Sancarluccio di Napoli, situato in Via San Pasquale a Chiaia, giovedì 28 novembre… Leggi tutto
Sabato 23 novembre, alle 19.30, il Coro Mysterium Vocis si esibirà presso la chiesa della… Leggi tutto
Una giornata all'insegna della solidarietà e della speranza si terrà domani presso l'Istituto per la… Leggi tutto
Roma - "Il terzo mandato non si fa, nulla di personale". Con queste parole, la… Leggi tutto
Un grave episodio di criminalità ha colpito la scuola primaria Benedetto Croce: nella notte, una… Leggi tutto