Nella giornata di ieri, gli agenti del Commissariato di Castellammare di Stabia e personale della Capitaneria di Porto di Castellammare di Stabia, della Polizia Locale, con il supporto della Squadra Cinofili dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico e la collaborazione del Reparto Mobile, hanno effettuato un servizio finalizzato al controllo e rispetto della sicurezza della navigazione.
Nel corso dell’attività sono state identificate, 85 persone, di cui 29 con precedenti di polizia, controllate 34 imbarcazioni e contestate 4 violazioni del Codice di navigazione per un importo complessivo di 1.044 euro.
Infine, nell’ambito dei servizi predisposti per il controllo del territorio, sono stati controllati 2 veicoli, di cui uno sottoposto a sequestro amministrativo, e contestata una violazione del Codice della Strada.
Una tragedia si è consumata in serata a Napoli, dove una donna è morta dopo… Leggi tutto
MOSCA (RUSSIA) (ITALPRESS) - I recenti sviluppi nel conflitto in Ucraina evidenziano la crescente complessità… Leggi tutto
Nessun "6", né "5+1" al concorso odierno del Superenalotto. Realizzati cinque 5 da 33mila euro.… Leggi tutto
La struttura per anziani "Villa Mele" ospita ancora sette persone nonostante le gravi irregolarità riscontrate… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 21 novembre: BARI 06 79 30 52 15… Leggi tutto
Napoli. Le piazze Bisignano e De Franchis, insieme alle vie Mastellone e Ciccarelli a Barra,… Leggi tutto