Due persone sono state salvate dalla Polizia di Stato nel corso di due distinti interventi nel Casertano.
In particolare a Castel Volturno i poliziotti del locale commissariato hanno salvato nella notte un 30enne affetto da crisi depressiva, che voleva suicidarsi lanciandosi verso le auto in transito sulla trafficata statale Domiziana.
Intervenuti su segnalazione di alcuni automobilisti, gli agenti hanno trovato l’uomo che camminava nel buio al centro della carreggiata, hanno quindi interrotto il traffico e bloccato il 30enne, che ha provato a divincolarsi per fuggire; l’uomo è stato poi calmato e affidato alle cure dei sanitari.
A Casal di Principe, la volante del locale commissariato della Polizia di Stato è intervenuta per soccorrere una donna di 90 anni che, con una ferita alla testa dovuta ad una caduta accidentale, si trovava sola in casa.
L’anziana, nonostante le condizioni non buone, è comunque riuscita a chiamare i soccorsi. I poliziotti sono riusciti ad entrare nell’abitazione, chiusa dall’interno, prestando le prime cure alla donna, che è stata poi portata in ospedale.
Cesa - Davide Carbisiero, il 19enne incensurato, originario del vicino comune di Succivo. freddato con… Leggi tutto
Città del Vaticano - Una folla di oltre ventimila fedeli ha affollato Piazza San Pietro… Leggi tutto
Casoria – Un banale diverbio tra vicini di casa è sfociato in un escalation di violenza… Leggi tutto
Oggi #Meteo #Napoli e #Campania le previsioni : i cieli sono in prevalenza parzialmente nuvolosi,… Leggi tutto
Carabinieri in azione nella notte napoletana: un vasto servizio di controllo, condotto dalla Compagnia Napoli… Leggi tutto
Cesa– Una Domenica delle Palme segnata dal sangue nel cuore dell’Agro Aversano. Un giovane di… Leggi tutto