Il 3 e 4 agosto, la piazza Carmine Tripodi a Castel Ruggero si trasformerà in un angolo del vecchio West grazie al “Wild West Beer Fest”.
Organizzato dai volontari della Pro Loco Torre Orsaia, il “Wild West Beer Fest” è giunto alla sua terza edizione. La manifestazione coinvolge tutta la comunità in una festosa celebrazione in costume, dove cowboy e cowgirl animano la piazza della frazione di Torre Orsaia.
Il fiore all’occhiello della manifestazione è la spettacolare gara di toro meccanico, durante la quale i partecipanti si sfideranno per dimostrare chi resiste più a lungo in sella a questo emblema del Wild West. A coronare l’evento, la musica dal vivo suonerà per intrattenere e coinvolgere tutti i presenti.
Il 3 agosto, l’evento musicale sarà inaugurato dai Meridian, che proporranno un repertorio di classici intramontabili spaziando da Jeff Buckley ai Beatles, dai Pink Floyd ai Led Zeppelin, fino a Queen, Battisti, Rino Gaetano, Dalla, De Gregori e Capossela. La serata del 4 agosto vedrà invece protagonisti i The Bordello Rock ‘n’ Roll Band, che faranno scatenare la piazza con il loro rock ‘n’ roll dall’anima punk.
Con una combinazione di costumi a tema, gare emozionanti e musica dal vivo, il “Wild West Beer Fest” promette di essere un evento imperdibile per tutti gli amanti del divertimento in stile vecchio West.
L'attività di controllo delle forze dell'ordine continua a mantenere alta l'attenzione sulla sicurezza urbana. Nella… Leggi tutto
Nella giornata di ieri, in occasione del “RAIL SAFE DAY”, la Polizia di Stato ha… Leggi tutto
Pozzuoli.I carabinieri della sezione operativa di Pozzuoli la teneva d'occhio perché sapevano che Caterina Di… Leggi tutto
Il mese di novembre è dedicato alla prevenzione della salute maschile, un tema spesso trascurato.… Leggi tutto
Controlli intensivi dei Carabinieri nel quartiere Ponticelli, nella zona orientale di Napoli. I militari della… Leggi tutto
Il processo sulle presunte torture inflitte ai detenuti del carcere di Santa Maria Capua Vetere… Leggi tutto