Casoria.Presidenti di commissione: parte col botto la new entri Susy De Rosa (nella foto) che va a guidare i lavori presso la Prima Commissione Affari Generali e Organizzazione.
“Inizio con il voler esternare l’onore e l’emozione che ho nel far parte di questo grande Consiglio comunale sia in qualità di Consigliere sia in qualità di presidente di Commissione.
Penso che per il bene della nostra città questa sia la base per la costruzione della nostra squadra. Il nostro obiettivo – precisa la conigliera – sarà comprendere e soddisfare le esigenze attuali dei casoriani con uno sguardo particolare alle generazioni future.
Lavoreremo su progetti fattibili, su prospettive, su territorio, su ambiente, lavoreremo su chi Casoria già la vive, lavoreremo per tutte quelle persone che come me hanno investito e hanno deciso di crearsi una famiglia nel nostro Comune. Lavoreremo partendo non soltanto dai programmi, ma soprattutto dalle persone”.
Una giovanissima professionista che antepone le sorti della città all’azione di governo. “Casoria ha bisogno di partecipazione, della passione della sua gente, di nuove idee e di persone che si battono per realizzarle.
Per questo rivestirò questa carica avendo sempre presente che mi è stata affidata per essere gestita con totale buonsenso e responsabilità, per restituire ai casoriani un paese migliore e dove il bene comune prevale sugli interessi particolari, dove tutti possono vivere sicuri e nessuno costretto a vivere come straniero o come servo”.
Eletti anche presso la Seconda Commissione Tributi e Bilancio Giuseppe Barra; per la Terza Commissione Ambiente ed Urbanistica Marco Colurcio; per la Quarta Commissione Lavoro, Politiche Sociali e Sanità Francesco D’Anna e per la Commissione Controllo e Trasparenza Ernesto Valiante.
P.B.
Articolo pubblicato il giorno 12 Agosto 2024 - 16:46