#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione
#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 25 Dicembre 2024 - 07:46
7.3 C
Napoli
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione

Caserta: scappa all’alt e sperona auto carabinieri, arrestato 23enne

facebook

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Non si ferma all’alt e sperona l’auto dei carabinieri. È successo ieri sera a Succivo, in provincia di Caserta, dove i militari hanno arrestato un 23enne al termine di un lungo inseguimento. Il giovane dovrà rispondere di resistenza a un pubblico ufficiale, lesioni personali e danneggiamento.

PUBBLICITA

Il 23enne di Sant’Arpino, già noto alle forze dell’ordine per concorso in associazione di tipo mafioso, tentato omicidio, produzione e traffico illecito di sostanze stupefacenti, frode informatica, ricettazione e resistenza a pubblico ufficiale, stava procedendo a velocità sostenuta alla guida di una Smart lungo via De Gasperi a Sant’Arpino. Alla vista dei militari dell’Arma, che gli hanno intimato l’alt per un controllo, ha accelerato improvvisamente la marcia tentando di far perdere le proprie tracce.

Nel corso dell’inseguimento, protrattosi per alcuni chilometri nel centro cittadino, il 23enne ha più volte eseguito manovre pericolose, mettendo a rischio l’incolumità dei militari e degli utenti della strada. Durante la corsa, allo scopo di guadagnare la fuga, ha anche speronato l’auto dei carabinieri danneggiandone l’intera fiancata destra.

Nonostante la violenza posta in essere e gli innumerevoli tentativi di far desistere i militari dall’inseguimento, il 23enne è stato bloccato in via Caserta a Succivo. Subito sottoposto a perquisizione personale e veicolare è stato trovato in possesso di alcune dosi di hashish e marijuana. La droga è stata sequestrata. Il 23enne è stato posto ai domiciliari e segnalato per detenzione di stupefacenti


Articolo pubblicato il giorno 17 Agosto 2024 - 15:03


TOC non generata: nessun titolo trovato.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

facebook

ULTIM'ORA

DALLA HOME


IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE


Cronache è in caricamento