Attualità

CartaReale, Mediaset e Mastercard: partnership in 167 Paesi al mondo

Condivid

Il 22 agosto segna una data storica per il mondo dei pagamenti digitali. Casa Reale Holding, CartaReale.it e Mediaset hanno infatti siglato una partnership destinata a cambiare le regole del gioco.

Questa alleanza strategica unisce l’esperienza di Mediaset, leader indiscusso nel settore pubblicitario, con l’innovazione di CartaReale.it, la moneta elettronica pronta a conquistare il mercato finanziario globale.

Già presente in 167 Paesi e disponibile su tutte le app store, CartaReale.it si appresta a diventare il partner ufficiale della 37ª edizione della Coppa America, il trofeo velico più antico al mondo.

Un futuro promettente

Gli analisti finanziari sono entusiasti di questa nuova collaborazione. Grazie all’integrazione con il circuito Mastercard, CartaReale.it offre servizi esclusivi e semplifica le transazioni in tutto il mondo.

Oltre il business: un impegno sociale

Ma questa partnership va oltre gli aspetti economici. CartaReale.it, infatti, sostiene attivamente il Savoia, la storica squadra di calcio di Torre Annunziata, legata alla famiglia di Emanuele Filiberto.

I proventi della collaborazione saranno destinati alla creazione della Savoia Academy, un progetto ambizioso che mira a valorizzare i giovani talenti e promuovere lo sport come strumento di crescita e inclusione sociale.

Ad annunciare la collaborazione è proprio Emanuele Filiberto di Savoia, insieme al presidente di Casa Reale Holding Nazario Matachione, che hanno lavorato alla partnership con il gruppo Mediaset.

Le parole di Emanuele Filiberto

“Sono stato uno degli artefici dell’apertura della società Carta Reale.It attiva in oltre 167 Paesi al mondo tramite gli Store di Apple e Google. Oggi con orgoglio annuncio di aver avviato una collaborazione con Mediaset, il più grande gruppo di comunicazione in Europa, e per noi è un traguardo strategico.

Mediaset e Carta Reale hanno stretto un accordo di partnership grazie al quale Carta Reale.It insieme a Publitalia 80, seguiranno tutte le dirette della 37esima edizione della più famosa competizione di vela al mondo: l’America’s Cup nota per essere la competizione sportiva internazionale più antica al mondo, con la gara inaugurale svoltasi nel 1851.

Mediaset si è aggiudicata i diritti in chiaro la 37ma edizione dell’America’s Cup, che sarà trasmessa in diretta da Barcellona dal 22 agosto 2024 a fine ottobre 2024. La nostra partnership si fonda su valori condivisi, oltre che su una comune attenzione all’innovazione, alla diversità e all’impegno per la sostenibilità.

In questa edizione dell’America’s Cup ci sarà anche il varo della foiling chase boat, imbarcazione alimentata a idrogeno: è stata progettata e costruita da Emirates Team New Zealand ed è in grado di raggiungere oltre 50 nodi. Questa è la prova di quando i sogni possono diventare realtà”.


Articolo pubblicato il giorno 19 Agosto 2024 - 16:32

Rosaria Federico

Pubblicato da
Rosaria Federico

Ultime Notizie

Napoli, il sogno continua grazie a Conceicao

Un gol di Conceicao basta alla Juventus di Thiago Motta per vincere il derby d'Italia… Leggi tutto

16 Febbraio 2025 - 23:04

Acerra, le contraddizioni del padre: l’indagine deve chiarire perché il pitbull ha attaccato e ucciso la piccola Giulia

Acerra - L'inchiesta della magistratura dovrà fare luce e soprattutto chiarire cosa e successo e… Leggi tutto

16 Febbraio 2025 - 20:45

Meteo: anticiclone sull’Italia con un anticipo di primavera al Centro-Sud

L'alta pressione sta tornando sulla Penisola italiana, portando con sé tempo stabile e cieli generalmente… Leggi tutto

16 Febbraio 2025 - 20:35

Sanremo, Olly: “La mia vittoria è stata assolutamente inaspettata”

A poche ore dalla vittoria al 75° Festival di Sanremo, Olly esprime la sua incredulità… Leggi tutto

16 Febbraio 2025 - 20:25

Napoli: la casa di Roberto Murolo diventa finalmente un museo

Dopo quasi ventidue anni dalla sua scomparsa, avvenuta il 13 marzo 2003, la storica abitazione… Leggi tutto

16 Febbraio 2025 - 20:02

Napoli, boom di presenze al Mappatella Gym

Napoli– Complice una domenica di sole, numerosi sportivi napoletani hanno affollato la spiaggia di Rotonda… Leggi tutto

16 Febbraio 2025 - 18:57