Cronaca di Napoli

Caivano, droga nascosta nel portavivande per bambini: arrestato 47enne

Condivid

Caivano. I Carabinieri della sezione operativa, nel corso di un’operazione antidroga, hanno arrestato un 47enne del luogo, già noto alle forze dell’ordine.

L’uomo, Salvatore Frezza, è stato bloccato in via Visone mentre tentava di sfuggire ai controlli. Addosso, nascosti in un luogo intimo, i militari hanno rinvenuto 40 grammi di cocaina, suddivisa in confezioni sottovuoto

. Ma la scoperta più sconcertante è avvenuta perquisendo la sua abitazione nel centro di Caivano.

All’interno di un portavivande per bambini, nascosti alla vista dei più piccoli, sono stati trovati ben 150 grammi di cocaina e altrettanti di crack.

Un nascondiglio macabro, che sottolinea la spregiudicatezza dello spacciatore e la sua totale indifferenza per qualsiasi valore morale.

Insieme alla droga, i Carabinieri hanno sequestrato anche materiale per il confezionamento delle dosi e appunti contabili, a testimonianza di un’attività di spaccio ben organizzata e redditizia.

Frezza è stato condotto in carcere, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. L’operazione di ieri rappresenta un duro colpo al traffico di stupefacenti a Caivano, ma dimostra ancora una volta come il fenomeno sia radicato e richieda un costante impegno da parte delle forze dell’ordine.


Articolo pubblicato il giorno 13 Agosto 2024 - 09:41

Gustavo Gentile

Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E' stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked*

Pubblicato da
Gustavo Gentile

Ultime Notizie

Napoli, pestaggio e stesa ai Baretti di Chiaia: arrestati 3 giovani leve della camorra

NAPOLI – Una brutale aggressione e una “stesa” davanti a un locale notturno di Chiaia, avvenute… Leggi tutto

7 Aprile 2025 - 06:51

Uovo di Pasqua “Rossetto e Caffè” in vendita: scatta la denuncia di Sal Da Vinci

Un uovo di Pasqua con l'immagine di Sal Da Vinci e il titolo della sua… Leggi tutto

7 Aprile 2025 - 06:37

Oroscopo di oggi 7 aprile 2025 segno per segno

Ecco le Previsioni astrologiche di oggi 7 aprile 2025 segno per segno con focus su… Leggi tutto

7 Aprile 2025 - 05:45

Scampia: sequestrati due appartamenti popolari occupati e ristrutturati con lusso

Napoli– Due appartamenti di edilizia popolare occupati abusivamente e trasformati in abitazioni di lusso sono… Leggi tutto

6 Aprile 2025 - 21:03

Violenta aggressione nel carcere di Santa Maria Capua Vetere: la protesta dei sindacati

SANTA MARIA CAPUA VETERE – Ennesimo, gravissimo episodio di violenza all’interno di un istituto penitenziario… Leggi tutto

6 Aprile 2025 - 20:45

Escursionisti in difficoltà sul Monte Partenio, salvati dal Soccorso Alpino

Avellino- Paura sul Monte Partenio per due escursionisti, un uomo di 64 anni e uno… Leggi tutto

6 Aprile 2025 - 20:35